Panamera...

Aperto da stella, Gennaio 23, 2008, 15:12:05

MRC

Citazione di: stella il Gennaio 23, 2008, 17:01:14
STRAQUOTO! ARF ARF... :D :-*

gli intenditori si riconoscono subito ;)

alura

Citazione di: MRC il Gennaio 23, 2008, 17:01:59

Se volete vi lasciamo soli...
Kia Sorento = Oso nei Kart

ChB

Citazione di: MRC il Gennaio 23, 2008, 17:01:59

Dai latrati, si riconoscono? ::) ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

stella

Citazione di: alura il Gennaio 23, 2008, 17:04:28
Se volete vi lasciamo soli...

Ma dentro na Panamera però!! :P

Homer

Citazione di: Madbob il Gennaio 23, 2008, 16:39:36
Bella è bella ... ma se il passo è 2,80, quei cerchi sono da 32" ...
e poi hai il coraggio di parlare degli occhiali altrui  ::) ::) ::)
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Miki Biasion

A me non fa impazzire, basta una "antiquata" XJ per farla scomparire quanto ad estetica. Di sicuro sarà una bomba quanto a prestazioni, ma al momento le preferisco la Quattroporte
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Evolution

Mah...non so se mi piace o no...mi sa troppo di Cayman allungata e rialzata, il che non è proprio un bene...preferisco la Quattroporte...

stella

Per me la Quattroporte andrà a 'zero' con le vendite appena sarà comunicata la data della commercializzazione... ::)

Above

50% Juve 50% MINI

claudio53

Citazione di: ChB il Gennaio 23, 2008, 16:48:59
Perché "diventeranno"? :P :P :P

Bof ... l'eleganza della precedente 4 posti di casa Porsche non c'è ... neanche un grammo :-\

A quale "precedente" ti riferisci  ???

Miki Biasion

Citazione di: stella il Gennaio 24, 2008, 11:16:26
Per me la Quattroporte andrà a 'zero' con le vendite appena sarà comunicata la data della commercializzazione... ::)

Questo non è da escludere totalmente, per dirla con Dogui, sicuramente farà più "rampante", una Maserati invece non è mica da tutti ::)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Prozac87

carina...ma se costasse come una carrera,mi comprerei la carrera..magari targa ;D

MRC

Citazione di: Prozac87 il Gennaio 26, 2008, 15:06:56
carina...ma se costasse come una carrera,mi comprerei la carrera..magari targa ;D

la carrera costa sui 110-120k euro, questa si vocifera parta dai 150k euro :'(

Prozac87

Citazione di: MRC il Gennaio 26, 2008, 22:23:28
la carrera costa sui 110-120k euro, questa si vocifera parta dai 150k euro :'(

bè..allora non c'è storia..carrera targa..

Miki Biasion

Sono due auto totalmente diverse, impossibile preferire l'una all'altra. Come scegliere tra Boxster e Cayenne ;)