Lyone....in regalo:)))

Aperto da Barn, Gennaio 18, 2008, 13:53:02

kaos

Quindi se continua così si prospetta l'alternativa "auto a basso impatto ambientale per tutti i giorni + belva per la pista sul carrello".....
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

TonyH

Citazione di: claudio53 il Gennaio 22, 2008, 09:09:55
In ogni caso per le esigenze di Barn, l'unica che mi viene in mente, ibrida e 4x4, è la Lexus Rh 400. Peccato che sia ovviamente automatica  :(

Beh....la Lexus ibrida è un pò dura farla manuale! ;D
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

claudio53

Citazione di: TonyH il Gennaio 22, 2008, 09:35:05
Beh....la Lexus ibrida è un pò dura farla manuale! ;D

Infatti, non a caso ho scritto ovviamente.

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Gennaio 22, 2008, 08:53:38
ma la distribuzione non la fai a 150mila come il 115cv?

Il libretto prescrive 150-160mila, ma meccanici di diverse officine me lo hanno sconsigliato in quanto si sono verificati cedimenti a percorrenze inferiori, quindi la farà probabilmente al tagliando dei 120mila. ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Emi

Citazione di: Miki Biasion il Gennaio 22, 2008, 18:19:50
Il libretto prescrive 150-160mila, ma meccanici di diverse officine me lo hanno sconsigliato in quanto si sono verificati cedimenti a percorrenze inferiori, quindi la farà probabilmente al tagliando dei 120mila. ;)

thx
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin