Aston Martin Rapide

Aperto da alura, Gennaio 16, 2008, 17:09:05

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Prozac87

tommy

porcaccia la miseria che eleganza e che classe!!!!

Lupo

Occazzo, fanno sul serio allora!!!  :o :o :o :o

FAVOLOSA!
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

ChB

Tutte uguali ... e poi criticate le Audi ;D ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Lupo

Citazione di: ChB il Gennaio 17, 2008, 09:42:51
Tutte uguali ... e poi criticate le Audi ;D ;D ;D
Vero, ma se il mondo si popolasse improvvisamente di sosia di Charlize Theron, non è che ci sputerei sopra...
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

kaos

Citazione di: Lupo il Gennaio 17, 2008, 09:44:01
Vero, ma se il mondo si popolasse improvvisamente di sosia di Charlize Theron, non è che ci sputerei sopra...

ben diverso se si popolasse di sosia di Susy Blady  ;D ;D :D
Comunque è stupenda, sono riusciti a mantenere la solita linea favolosa pur avendo una carrozzeria lunghissima
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

ChB

Citazione di: Lupo il Gennaio 17, 2008, 09:44:01

No ... anche se preferirei si popolasse di Ashley Judd o, per rimanere nelle "biondine", di Tea Leoni ;)

Aumentassero le Audi, sarebbe pieno di Carole Bouquet ... che non mi dispiace :P
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

Motesto

mah sempre uguali, ebbasta, poi cos'è una 4 porte 2+2 maddai

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

claudio53

Non mi piace, un coupè è un coupè, una berlina una berlina, questa è un coupè con un trapianto, sembra un procedimento come quello delle limousine americare, due porte e un pezzo di pianale in pù e via  :(

Lupo

Citazione di: ChB il Gennaio 17, 2008, 10:09:58
No ... anche se preferirei si popolasse di Ashley Judd o, per rimanere nelle "biondine", di Tea Leoni ;)

Aumentassero le Audi, sarebbe pieno di Carole Bouquet ... che non mi dispiace :P
C'è andato più vicino kaos, col paragone per quanto riguarda le audi!  :P :P :P 8) 8)

Citazione di: kaos il Gennaio 17, 2008, 10:04:42
ben diverso se si popolasse di sosia di Susy Blady  ;D ;D :D

jimb0

anche a me non piace troppo: se ho soldi e mi servon 4 posti allora prendo una 4porte. se ho soldi e voglio un coupe' prendo una db9. questa non e' ne' carne ne' pesce.

ad ogni modo visto che non ho soldi continuo a girare a piedi! ;D ;D ;D

pino

Anche se a prima vista può suscitare entusiasmo, non mi pare un esempio di eleganza. Non è tanto il fatto di riproporre stilemi "troppo" da coupè, ma piuttosto quello avere uno sbalzo anteriore esorbitante e di essere esageratamente lunga (ma quant'è il passo??  :o)
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

ChB

Citazione di: Lupo il Gennaio 17, 2008, 11:17:35
C'è andato più vicino kaos, col paragone per quanto riguarda le audi!  :P :P :P 8) 8)

De gustibus ... certo che c'è gente strana in giro ... ma è bello ::)