Parma 24/05/08 Grandissimo raduno del pistone

Aperto da Motesto, Gennaio 15, 2008, 23:01:20

ChB

Citazione di: &re@ il Gennaio 16, 2008, 13:31:23
Indendevo "visto che..."

;)

Ma il giovedì 22, Corpus Domini, è festa anche in Italia? Se sì, si rischia il ponte ...
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Tarvos

Citazione di: ChB il Gennaio 16, 2008, 13:33:09
;)

Ma il giovedì 22, Corpus Domini, è festa anche in Italia? Se sì, si rischia il ponte ...
no, non più, da tempo  ;)
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

tappo

Citazione di: Dogui pwr il Gennaio 16, 2008, 09:54:40
utenti invitati : tutto 

forza:

Dogui pwr, Lupo, &re@, TonyH, Tarvos, Danny, Madbob, baranzo, klikk, vittyx, jimb0, alura, MB, ilconte, Mifune, Marco87, Felix Von Luckner, gaspy75, claudio53, kaos, Cizu,baranzo, lou, patarix, raven, pino,kaiser, tonyh, lupetto, vatanen,tataitalia, lothar, homer,2bar  + mogli/figli/cani e amanti!!  ;D

Prim date l'adesione meglio è!

grazie per il pensiero ::) ::) :P :P
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

ChB

"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

Tarvos

Citazione di: ChB il Gennaio 16, 2008, 13:35:38
Quindi è l'Ascensione il giovedì festivo?
tra il 25 aprile ed il 2 giugno non c'è nessun'altra festività civile o religiosa riconosciuta come festa nazionale italiana.

Motesto

Allora modifcata al 24... tutti pensionati che non vengono a ballare!

Ritrovo per tutti alle ore 11.50 del 24/05/08 presso posteggio uscita Parma centro sull'A1.

------------------------------------------------------------

La lista l'ho fatta copiando e incollando i presenti più qualcun altro , ovviamente siete tutti i beneaccetti.

ps sembro quasi serio come organizzatore d'eventi  :o :o ;D ;D ;D

Tarvos

Citazione di: Dogui pwr il Gennaio 16, 2008, 13:41:09
Allora modifcata al 24... tutti pensionati che non vengono a ballare!

Ritrovo per tutti alle ore 11.50 del 24/05/08 presso posteggio uscita Parma centro sull'A1.

------------------------------------------------------------

La lista l'ho fatta copiando e incollando i presenti più qualcun altro , ovviamente siete tutti i beneaccetti.

ps sembro quasi serio come organizzatore d'eventi  :o :o ;D ;D ;D

ma l'uscita Parma Centro è un po' lontana da dove abita Madbob! Che fa? ci manda la sua carta di credito e mangiamo alla facciazza sua? ::)

Madbob

Citazione di: Tarvos il Gennaio 16, 2008, 13:47:57
ma l'uscita Parma Centro è un po' lontana da dove abita Madbob! Che fa? ci manda la sua carta di credito e mangiamo alla facciazza sua? ::)

??? Mah ...
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Tarvos

Citazione di: Madbob il Gennaio 16, 2008, 13:54:23
??? Mah ...
Ci potresti essere il 24? se si, per me va bene! Ci terrei a rivederti di persona  ;)

mastiff

ci dovrei essere per tale data...certo che è un impegno con 5 mesi di anticipo  ;D
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via.
(Anonimo)

Madbob

Citazione di: Tarvos il Gennaio 16, 2008, 13:55:43
Ci potresti essere il 24? se si, per me va bene! Ci terrei a rivederti di persona  ;)

Fixa, mancano + di 4 mesi ... dire se ci possa essere adesso è impossibile!
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

ChB

Citazione di: mastiff il Gennaio 16, 2008, 13:59:34
ci dovrei essere per tale data...certo che è un impegno con 5 mesi di anticipo  ;D

Non hai capito ... non è l'anticipo a esser di 5 mesi ... saranno le bischerate per organizzarsi e blàblàblà a esser di 5 mesi ;D

Tarvos

Citazione di: Madbob il Gennaio 16, 2008, 14:06:55
Citazione di: Madbob il Gennaio 16, 2008, 14:06:55

dillo al Dogui che ha avviato tutto sto ambaradam  ::)

Motesto

Citazione di: Tarvos il Gennaio 16, 2008, 14:20:20
dillo al Dogui che ha avviato tutto sto ambaradam  ::)

maddai non sò manco se ci sarò io, diciamo che sono eventi da preparare con largo anticipo.

Nel mio organizer è già segnato cosi mi ricordo e non fisso appuntamenti.

vatanen

io direi di fare prima del 23-5 che se no va tutto a zoccole in 4 mesi... ::)
anche perchè il 23-24-5 sono venuti fuori come date,per un leggerissimo abbaglio del signor andrea! ;D

comunque a parma,in zona un pò decentrata mi viene in mente ai tri siochèt,posto bellino,ampio parcheggio....se vogliamo stare altrimenti vicino all'autodromo di varano e approfittare di qualche pistata ditemi pure,conosco qualche posto pure li.
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.