Parma 24/05/08 Grandissimo raduno del pistone

Aperto da Motesto, Gennaio 15, 2008, 23:01:20

Motesto

aaaaaaaaaaaaaaaaaa sempre bella come battuta !!  ;D ;D

Apparte gli scherzi è ora di pensare ad un radunino per maggio/primissimi d'aprile!!

Attenzione alle date, voglio assultamente parteciparvi con la possibile new entries del mio garage!!

Quindi evitare

25 april - monaco top marques (oppure super zingarata a hockenhaim per jim clark revival+ring)

1 maggio ring

10/11 maggio historic gp ou monacò

Voglia di mare, voglia d'estate !!!!!!!!!!  ;D ;D

Motesto

eddai un pò di vivacità su questo forum...

allora data da definirsi

luogo da definirsi

&re@

Direi anche di evitare il 23 Maggio, che è Pasqua.
Per il resto, io accetto proposte...

Tarvos

Citazione di: &re@ il Gennaio 16, 2008, 09:33:57
Direi anche di evitare il 23 Maggio, che è Pasqua.
Per il resto, io accetto proposte...
maggio? :o
non è marzo? ::)
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

&re@

Citazione di: Tarvos il Gennaio 16, 2008, 09:35:59
maggio? :o
non è marzo? ::)
Ah, scusa, ho detto una cagata... sì, è Marzo.
Quindi ok anche per il 23/5

Motesto

Dove?

posto al lago di garda (come raduno precedente)
dintorni di parma, prenota il vatanen
dintorni di milano

????????????????

Lupo

Citazione di: Dogui pwr il Gennaio 16, 2008, 09:41:00
Dove?

posto al lago di garda (come raduno precedente)
dintorni di parma, prenota il vatanen
dintorni di milano

????????????????
Io voto 23/5 dintorni di parma...anche se la tentazione di proporre il primo maggio, quando sarai al ring, è forte!  :P :P :P
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Tarvos

Citazione di: Lupo il Gennaio 16, 2008, 09:42:19
Io voto 23/5 dintorni di parma...anche se la tentazione di proporre il primo maggio, quando sarai al ring, è forte!  :P :P :P
perché? ::) tanto non ci va!!!!  :P :P :P :P
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

Motesto

ok dintorni di parma data 23/05

Vata scegli un locale, semplice , mangiare tradizionale ,con posteggio , senza dislivelli per posteggiare, con tutti i servizi evoluti per gli esigenti pistoniani!!

;D ;D ;D

Lupo

Citazione di: Dogui pwr il Gennaio 16, 2008, 09:51:40
senza dislivelli per posteggiare, con tutti i servizi evoluti per gli esigenti pistoniani!!

;D ;D ;D

se non sei in grado di parcheggiare o hai paura che il freno a mano ti resti in mano quando lo tiri, non è colpa nostra!  :P :P ;D
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Motesto

utenti invitati : tutto 

forza:

Dogui pwr, Lupo, &re@, TonyH, Tarvos, Danny, Madbob, baranzo, klikk, vittyx, jimb0, alura, MB, ilconte, Mifune, Marco87, Felix Von Luckner, gaspy75, claudio53, kaos, Cizu,baranzo, lou, patarix, raven, pino,kaiser, tonyh, lupetto, vatanen,tataitalia, lothar, homer,2bar  + mogli/figli/cani e amanti!!  ;D

Prim date l'adesione meglio è!

&re@

TonyH

Citazione di: Dogui pwr il Gennaio 16, 2008, 09:54:40
utenti presenti

Dogui pwr, Lupo, &re@, TonyH , Tarvos, Danny, Madbob, baranzo, klikk, vittyx, jimb0, alura, MB, ilconte, Mifune, Marco87, Felix Von Luckner, gaspy75, claudio53, kaos, Cizu,baranzo, lou, patarix, raven, pino,kaiser, tonyh, lupetto, vatanen,tataitalia + mogli/figli/cani e amanti!!  ;D

Che faccio, vengo, saluto, me ne vado, e ritorno una seconda volta? :P
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Motesto

Citazione di: &re@ il Gennaio 16, 2008, 09:55:26
Non ho dato nessuna adesione! ;D
Comunque, non dovrei avere impegni ;)

essendo global moderator sei Obbligato ad andarci!!  ;D ;D

Per chi arriva dall'estero suggerirò al momento opportuno hotels con importanti servizi....  ::) ::) ;D

Madbob

Io verrei volentieri, ho già manifestato più volte la volontà di conoscerti e di ritrovare il Vata, ma ... ho idea che il giorno dopo io abbia un piccolissimissimo impegno inderogabile ...  ::)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita