[DETROIT 2008] Mazda RX8

Aperto da Homer, Gennaio 13, 2008, 20:01:10

Homer

Restyling estetico, nuovo pacchetto sportivo opzionale e nuovo differenziale...per il resto niente stravolgimenti
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Miki Biasion

Decisamente peggio, peccato perchè la linea era uno dei suoi punti forti, ora non mi piace molto e sembra pure altissima!
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

kaos

ma che razza di assetto le han fatto?Dietro sembra un fuoristrada....ma noooooooooooooo che cazz
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Evolution

Esteticamente potevano lasciarla com'era...l'hanno abbruttita...i cerchi mi piacciono invece...

vatanen

che tamarrata....spero sia solo una versione truzza.
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Mifune

Citazione di: vatanen il Gennaio 14, 2008, 17:14:00
che tamarrata....spero sia solo una versione truzza.
esatto si tratta dell''allestimento sportivo Type-RS che si distingue per i cerchi bruniti da 19″, i sedili sportivi Recaro e lo spoiler posteriore, oltre alle sospensioni specifiche sviluppate da Bilstein
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"

THE KAISER

è una delle coupè con i posti dietro + veri...ma perchè non la fanno con un motore decente e con un centinaio di cv in +, così la prendo al posto della z e della 147? ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Miki Biasion

Citazione di: THE KAISER il Gennaio 14, 2008, 21:35:08
è una delle coupè con i posti dietro + veri...ma perchè non la fanno con un motore decente e con un centinaio di cv in +, così la prendo al posto della z e della 147? ;D

Dovresti prendere la nuova Z, dev'essere ancora più una figata con il nuovo motore :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

THE KAISER

Citazione di: Miki Biasion il Gennaio 14, 2008, 21:59:09
Dovresti prendere la nuova Z, dev'essere ancora più una figata con il nuovo motore :)
sicuramente si...ma non comprerei un'auto uguale...inoltre l'auto dovrebbe avere 4 posti stavolta ;D
se mi fate incassare almeno 30-32mila euro dalla nissan e dalla 147 prendo qualcosa di nuovo ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

fataturbina

dovrebbero bi-turbizzarla sequenziale come l'RX-7 precedente, allora avresti 100 CV in più.
se invece intendi un motore tradizionale ma cavallato montato sull'estetica RX-8, ne abbiamo già parlato in altra discussione.
non sarebbe più una Renesis, stravolgeresti la distribuzione dei pesi, bla bla bla.
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.

TonyH

Citazione di: THE KAISER il Gennaio 14, 2008, 21:35:08

Vai sul sito della Greddy, vendono il kit completo (turbina+accessori) a 5000$....che col dollaro debole significano 3500 euro......
Garantiscono qualcosa oltre i 300cv.
Cmq è meglio non spingersi oltre i 340 sennò trituri in un amen il cambio di serie...
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

THE KAISER

Citazione di: TonyH il Gennaio 15, 2008, 08:52:40
Vai sul sito della Greddy, vendono il kit completo (turbina+accessori) a 5000$....che col dollaro debole significano 3500 euro......
Cmq è meglio non spingersi oltre i 340 sennò trituri in un amen il cambio di serie...
come no!? già da originale i renesis vanno  vengono dal giappone x le frequenti "noie" a cui ovviamente nessuno sa metter mano, figuriamoci col turbo ;D

THE KAISER

Citazione di: TonyH il Gennaio 15, 2008, 08:52:40
e poi 300cv sono pochi x fare i 0.5 km/l :P