multa x patente scaduta senza aver ricevuto avvisi a casa

Aperto da _mark, Gennaio 10, 2008, 23:14:40

THE KAISER

Citazione di: _mark il Gennaio 14, 2008, 22:43:10
Capitolo 2: mio padre dopo una mattinata in coda insieme a una 50ina di immigrati ha ritrovato la patente in queste condizoni: 6 bei crateri in rilievo (purtroppo le foto non rendono conto bene del danno che è stato fatto) che hanno ridotto la patente (modello tipo carta di credito) simile a un emmenthal.

Ora chi ripara il danno causato da sottosviluppati che oltre a non conoscere i database, non sono capaci di distinguere la differenza tra l'uso della zanchettatrice e quello del fermaglio o del nastro adesivo ? Mi chiedo come possa venirte in mente di usare la zanchettatrice sulla patente; nemmeno a un teppista verrebbe in mente. Fa veramente schifo la strafotettenza , maleducazione e il menefreghismo degli uffici pubblici nei confronti dei prorpi assistiti.
:o :o :o ;D
a me hanno fatto girare le palle quando mi sono iscritto all'uni...gli porti il diploma del liceo, ben conservato come una reliquia...in segreteria lo prendono e lo piegano in due come un volantino dell'ipercoop, passano una mano x rimarcare la piega e lo conservano :o
al ritiro alla fine dell'uni bisogna fare attenzione a come si muove perchè a momenti si strappa :-X
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

vatanen

Capitolo 2: mio padre dopo una mattinata in coda insieme a una 50ina di immigrati ha ritrovato la patente in queste condizoni: 6 bei crateri in rilievo (purtroppo le foto non rendono conto bene del danno che è stato fatto) che hanno ridotto la patente (modello tipo carta di credito) simile a un emmenthal.

Ora chi ripara il danno causato da sottosviluppati che oltre a non conoscere i database, non sono capaci di distinguere la differenza tra l'uso della zanchettatrice e quello del fermaglio o del nastro adesivo ? Mi chiedo come possa venirte in mente di usare la zanchettatrice sulla patente; nemmeno a un teppista verrebbe in mente. Fa veramente schifo la strafotettenza , maleducazione e il menefreghismo degli uffici pubblici nei confronti dei prorpi assistiti.

qui non posso che darti ragione,purtroppo certi luoghi comuni sui dipendenti della pubblica amministrazione,hanno solide basi.. :-X
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

&re@

Su questo ti do ragione, farebbe incavolare anche me >:(

_mark

Ripeto che per necessità lavorative in futuro (1/2mesi) avrò bisogno di avere documenti integri ed ordinati. Cosa posso fare per riavere aloro spese una patente nuova perfettamente integra come d'altra parte l'avevo consegnata ? grazie. ciao.

Motesto

anche perchè se ti rifermano capiranno al volo che te l'hanno già ritirata in precedenza..

Ricorsi.net

Citazione di: _mark il Gennaio 20, 2008, 13:19:29
Cosa posso fare per riavere aloro spese una patente nuova perfettamente integra come d'altra parte l'avevo consegnata ? grazie. ciao.

nulla...non puoi fare nulla.
Istituto Per La Difesa Del Consumo | Ricorsi.net
Tel: 800.810.299 (lunedì/venerdì - 16:00/20:00)
Mail: info@ricorsi.net | Fax: 06.99332313 (allega la copertina)
Facebook: entra nel Gruppo!

Losna