Vendita Mitsubishi Evo VIII

Aperto da autodromo, Gennaio 09, 2008, 17:46:25

autodromo

L'autodromo di Adria vende n 20 MItsubishi EVO VIII con allestimento monomarca: assetto sportivo, scarico libero, frizione in rame, impianto frenante modificato, Roll-bar, sedile Sparco, Contura a 4 punti Sparco, Volante 2 Razze Sparco e materiale orginale vettura (sedili stradali, interni, moquette etc) Per info telefonare allo 0426/941411 oppure scrivere a info@adriaraceway.com 

Motesto

Citazione di: autodromo il Gennaio 09, 2008, 17:46:25
L'autodromo di Adria vende n 20 MItsubishi EVO VIII con allestimento monomarca: assetto sportivo, scarico libero, frizione in rame, impianto frenante modificato, Roll-bar, sedile Sparco, Contura a 4 punti Sparco, Volante 2 Razze Sparco e materiale orginale vettura (sedili stradali, interni, moquette etc) Per info telefonare allo 0426/941411 oppure scrivere a info@adriaraceway.com 

son targate?

Homer

Citazione di: Dogui pwr il Gennaio 09, 2008, 17:49:00
son targate?

con rollbar e scarico libero x girare tutti i giorni è l'ideale...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Motesto

Lupo

Citazione di: Homer il Gennaio 09, 2008, 20:01:13
con rollbar e scarico libero x girare tutti i giorni è l'ideale...
Io la comprerei anche domani così...fosse tutto omologato...
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

am1

Citazione di: Lupo il Gennaio 09, 2008, 21:19:08
Io la comprerei anche domani così...fosse tutto omologato...

anche perchè in pista per la maggior parte delle volte vogliono le targate!

Lupo

Citazione di: jagitalia il Gennaio 09, 2008, 21:20:01
anche perchè in pista per la maggior parte delle volte vogliono le targate!
chi ha parlato di usarla in pista?!  :D :D :D
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

am1

Citazione di: Lupo il Gennaio 09, 2008, 21:27:25
chi ha parlato di usarla in pista?! :D :D :D

nella tua scheda sull'ultimo sondaggio, c'è scritto 5% pista, quindi ogni tanto ci andrai! o tieni quel coso per andare dal panettiere e poi per la pista prendi una punto diesel? ;D

Miki Biasion

Citazione di: Lupo il Gennaio 09, 2008, 21:27:25
chi ha parlato di usarla in pista?!  :D :D :D

Eheheh chissà che spasso in quella strada per Palau, te la ricordi?! :D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Motesto

10000 euro e ci penserei seriamente.  8)

Comunque poteva scrivere il sig Autodromo il prezzo, io l'ho dovuto leggere da un altra parte ......

Lupo

Citazione di: Dogui pwr il Gennaio 09, 2008, 21:42:43
10000 euro e ci penserei seriamente.  8)

Comunque poteva scrivere il sig Autodromo il prezzo, io l'ho dovuto leggere da un altra parte ......
Vabbè, dillo a sto punto, o dillo a me e basta!  ;)

Motesto

Citazione di: Lupo il Gennaio 09, 2008, 21:47:06

vai sul sito dell'autodromo.. 25000 euro...

Comunque manco uno straccio di presentazione, primo post in "mercatino" ... almeno uno sconticino sui turni potevano rpoporlo ai poveri pistoniani  ;D ;D

Miki Biasion

Sinceramente non è che mi attirino molto, immagino fossero costantemente usate a manetta in pista, che livello di usura potranno avere macchine del genere? Magari sono io che sottovaluto la robustezza della loro meccanica...
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Motesto

Citazione di: Lupo il Gennaio 09, 2008, 21:47:06

se ne prendiamo 2 gli proporrei un bel 3x2 la terza la regaliamo al biasion...  ;D

Miki Biasion

Citazione di: Dogui pwr il Gennaio 09, 2008, 21:57:28
se ne prendiamo 2 gli proporrei un bel 3x2 la terza la regaliamo al biasion...  ;D

Mi piace come ragioni :D :D :D Ihhihihiihih :D :D :D