ROSSE D'EPOCA!!!!!

Aperto da coccosiffredi, Luglio 22, 2005, 13:46:02

DATE VITA ALLA VOSTRA NOSTALGIA,AGLI ANTICHI SAPORI,QUAL E LA MIGLIORE ?????

Lancia Stratos
Ferrari Dino
De Tomaso Pantera
Alfa Romeo Giulia TZ2
Lamborghini Miura

quattroruotefan

Tutte belle ma per me prenderei una Stratos 8)

Prozac87

da piccolo non mangiavo nulla che avesse del pomodoro sopra..amavo già il ROSSO.
no choice,nonostante sia "tranquilla" rispetto alla miura,voto la Dino...con il motore della dino,montato sulla Stratos,la lancia deve aver vinto qualche mondiale rally

fabrizietto83

anarchy is the only way

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

am1


Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

ChB

"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"


                                             José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Miki Biasion

La Miura è una delle auto più belle mai disegnate in tutta la storia dell'automobilismo, anche guardando alle concorrenti al di fuori dal sondaggio. Io la metto pari merito con la 250 GTO, ma sarei combattuto per la 2° e 3° posizione, tra Aston, Jaguar e Alfa Romeo... è davvero una dura lotta, ci proviamo? :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

fataturbina

De Tomaso Pantera.
mi ha sempre affascinato qunad'ero piccino e continua a farlo ora.
è una bella lotta con la Miura...sarà che dal vivo ho visto più Pantere e quindi ne ho apprezzato maggiormente le forme
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.