Menu principale

fiat 16

Aperto da NaCN, Gennaio 08, 2008, 12:20:30

NaCN

ma che diavolo di sistema di apertura ha?
la mia collega l'ha comprata e ieri non siamo riuscite a capire come si apra la portiera lato passeggero :-[ :D possibile che il protùpietario debba fare il giro giro tondo con il telecomando in tasca e schiacciare tuti i pulsanti sulle porte? :-\

credo di no.
illuminatemi voi max esperti del campo.

Emi

azz na fiat 16.... :-X
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

TonyH

Conviene leggere il libretto delle istruzioni (non è una presa per il culo)
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Homer

ma ha l'avviamento senza chiave? se no può darsi che sia necessario cliccare 2 volte sul pulsante di apertura, come sulle tedesche...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

baranzo

Trattandosi di un auto giapponese è difficile che sia un difetto; probabilmente ci deve essere qualche pulsante da premere per impostare l'apertura di tutte le porte quando si preme il telecomando.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

alura

Citazione di: Homer il Gennaio 08, 2008, 12:29:02
ma ha l'avviamento senza chiave? se no può darsi che sia necessario cliccare 2 volte sul pulsante di apertura, come sulle tedesche...

Anche sulla micra... al primo click si apre solo quella lato guida, al successivo (da fare velocemente) si aprono tutte...
Kia Sorento = Oso nei Kart

NaCN

ha l'avviamento senza chiave e nessun pulsante sul telecomando. schisciamo 2 volte il pulsante sulla portiera del lato guida?

NaCN

Citazione di: baranzo il Gennaio 08, 2008, 12:29:37
Trattandosi di un auto giapponese è difficile che sia un difetto; probabilmente ci deve essere qualche pulsante da premere per impostare l'apertura di tutte le porte quando si preme il telecomando.

il telecomando NON si preme, si tiene solo in tasca

alura

Citazione di: NaCN il Gennaio 08, 2008, 12:34:49
ha l'avviamento senza chiave e nessun pulsante sul telecomando. schisciamo 2 volte il pulsante sulla portiera del lato guida?

Si, anche... sempre sulla micra funziona anche cosi'...
Kia Sorento = Oso nei Kart

NaCN

ok grazie proveremo oggi :)

lou

Citazione di: NaCN il Gennaio 08, 2008, 12:35:54
il telecomando NON si preme, si tiene solo in tasca

Per aprire la porta destra bisogna tenere il telecomando nella tasca destra; stesso tipo di procedimento per tutte le porte.. ;D ;D ;D
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

TonyH

Citazione di: lou il Gennaio 08, 2008, 13:07:34
Per aprire la porta destra bisogna tenere il telecomando nella tasca destra; stesso tipo di procedimento per tutte le porte.. ;D ;D ;D

Secondo questa logica....mi preoccupa l'apertura del baule :D
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

lou

Citazione di: TonyH il Gennaio 08, 2008, 13:09:14
Secondo questa logica....mi preoccupa l'apertura del baule :D

In effetti è preoccupante..... ;D ;D ;D
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

NaCN

grazie. adesso possiamo salire in auto per andare a pranzo senza che la propietaria faccia giro giro tondo :)

Phormula

E' una misura di sicurezza, presente su molte vetture giapponesi. Trova ragione nell'alto tasso di criminalità su alcuni mercati asiatici.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.