bigliettino con sorpresa??!!

Aperto da tappo, Dicembre 31, 2007, 18:30:10

tappo

ho ricevuto la cartolina degli auguri per il nuovo anno dalla peugeot e dentro c'erano le foto di questa auto...

qualcuno ne sa qualcosa??!!

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Ares

E' un vecchiotto e orripilante concept, mostrato poco prima della 308 (o in contemporanea, non ricordo di preciso). Si chiama 308 RCZ, nessuna possibilità di commercializzazione, per fortuna.
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

ChB

Citazione di: Ares il Dicembre 31, 2007, 18:39:57
E' un vecchiotto e orripilante concept, mostrato poco prima della 308 (o in contemporanea, non ricordo di preciso). Si chiama 308 RCZ, nessuna possibilità di commercializzazione, per fortuna.

E invece no ... sull'ultimo AJ parlano di via libera dato alla produzione del coupé 308 RCZ e sperano che il gruppetto che stà studiando se realizzare o meno la C5 coupé-cabriolet segua l'esempio dei "colleghi" ... ben bene :)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

pininfa1967

Homer

porco can! se è lei è fantastica!!! altro che fari tondi in stile 8C!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

pininfa1967

Citazione di: Homer il Gennaio 07, 2008, 07:55:56
porco can! se è lei è fantastica!!! altro che fari tondi in stile 8C!
ho pensato la stessa cosa :o

superpyno

cos'è ?
non la Junior.....sicuramente.

???

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

pininfa1967

Citazione di: Losna il Gennaio 07, 2008, 09:38:53
direi molto Zagato, come impressione... ed intendo la Junior Zagato, una delle più belle alfa di sempre, imho.
cioè questa ???
http://www.aroc-usa.org/images/community/members_cars/d_zaitz_70_junior_z.jpg

Homer

Citazione di: superpyno il Gennaio 07, 2008, 08:16:05
cos'è ?
non la Junior.....sicuramente.

xché? io spero proprio che sia lei... a meno che non sia un disegno senza fine.ò..
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

ChB

Citazione di: Homer il Gennaio 07, 2008, 10:48:44
xché? io spero proprio che sia lei... a meno che non sia un disegno senza fine.ò..

Spero sia un disegno ... perché ti ritroveresti una riga in mezzo al fascio luminoso ;D ;D ;D

Bello, è bello, come design, ma ... comunque leggevo che presenteranno una concept a Ginevra, quindi ... magari ... ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

TonyH

Citazione di: Homer il Gennaio 07, 2008, 10:48:44

Non farti illusioni, Junior è molto più simile al bozzetto di 4R ;)
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Prozac87

sì,la 308 rcz l'hanno presentata con la 308..dovrebbe avere il telaio e altre parti in alluminio,in modo da ridurre il peso..ma..cazz..è davvero orribile.. :P

superpyno

Citazione di: ChB il Gennaio 07, 2008, 11:04:29
Bello, è bello, come design, ma ... comunque leggevo che presenteranno una concept a Ginevra, quindi ... magari ... ;)

mattomatto ne sai qualcosa ?
che fine ha fatto quel macchinone beccato su una bisarca tempo fa che sembrava tanto 169 ?