quanto è brutto il GLK

Aperto da Rudolf Diesel, Dicembre 17, 2007, 15:43:10

Mifune

"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"

Miki Biasion

Mercedes sta facendo come BMW, con il tentativo di svecchiare le linee finisce con il partorire schifezze
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Madbob

Citazione di: Miki Biasion il Dicembre 17, 2007, 22:29:57
Mercedes sta facendo come BMW, con il tentativo di svecchiare le linee finisce con il partorire schifezze

Concordo in pieno.
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

claudio53

A me la nuova C piace parecchio, invece, è la prima Mercedes che mi piace dopo la penultima SL.

coccosiffredi

:) :)sembra uno di quelle utilitarie giapponesi, tutte quadrate... :-\

Phormula

Al confronto la "Classe A" della Principessa Vespa in "Balle Spaziali" è un capolavoro di design.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

Ares

Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Motesto

Molto bella, mi piacerebbe grigio scuretto con interni scuri.

Peccato sia previsto l'arrivo qui tra almeno 1 anno  :-\

superpyno

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Lupo

Marò che schifezza!
Tra l'altro fa molto BMW dentro, e di questi tempi non è un pregio...

Ma non doveva chiamarsi MLK?
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

am1

Citazione di: Lupo il Gennaio 03, 2008, 10:15:48

Ma non doveva chiamarsi MLK?

visto che sembra il furgone del latte, era più appropriato..

Miki Biasion

Se la Jaguar non fa schifezze con i prossimi modelli, direi che ha le porte spianate per un rientro in grande stile, con tutte ste terronate tedesche ci vuole un po' di stile inglese serio :)

Motesto

bella , è della  misura giusta!!

Poi mi piace la linea del Gl , questa è una miniGl!