Prova Abarth GPunto

Aperto da Madbob, Novembre 20, 2007, 15:27:13

kaos

Citazione di: Madbob il Dicembre 19, 2007, 13:46:41
Vista ieri sera la prima volta dal vivo, parcheggiata fuori da un locale poco fashion; devo dire che l'ho rivalutata, molto bella, biancia con caratterizzazione estetica abarth.

Peccato solo per l'effetto "panettone" della GPunto, ancor più evidente nella vista posteriore di fianco alla 147.

Però mi è piaciuta. Spero e credo che la EssEssE possa anche essere acquistata direttamente "dalla fabbrica" a prezzo ridotto rispetto al kit di potenziamento da installare a posteriori.

io ho un concessionario fiat/abarth proprio a 200 metri da casa e la vedo sempre in vetrina quando passo....secondo me è davvero molto bella, in ogni caso è una tra le più belle compatte sportive che ci sono sul mercato esteticamente, per me.
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Homer

alle officine hanno in vetrina sia quella rossa che quella nera...non saprei quale scegliere! peccato solo che con il kit esseesse "assetto" sia confermato che son obbligatori i cerchi da 18 (bianchi, OZ) xchè i 17" di serie mi piaccion tantissimo e nera coi cerchi neri è cattivissima!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

jimb0

Citazione di: Homer il Dicembre 19, 2007, 13:55:28
alle officine hanno in vetrina sia quella rossa che quella nera...non saprei quale scegliere! peccato solo che con il kit esseesse "assetto" sia confermato che son obbligatori i cerchi da 18 (bianchi, OZ) xchè i 17" di serie mi piaccion tantissimo e nera coi cerchi neri è cattivissima!

allora, ascoltamme', la prendi abarth e poi senza andare di kit nazista, passi dal digitaltuning che ti tirano fuori almeno almeno altri 63 cavalli :D :D :D :D :D

Homer

Citazione di: jimb0 il Dicembre 19, 2007, 14:02:15
allora, ascoltamme', la prendi abarth e poi senza andare di kit nazista, passi dal digitaltuning che ti tirano fuori almeno almeno altri 63 cavalli :D :D :D :D :D

si ma con la turbina più grossa dovrebbe diventare pure più cattiva di erogazione...

TonyH

Mettili in vendita su Elaborare.....te li comprano in 3 secondi!
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

diablos3

I cerchi da 18 della SS saranno quelli visti al motor show, saranno di 3 colorazioni, bianchi, neri e rossi a scelta.

Homer

Citazione di: diablos3 il Dicembre 19, 2007, 14:42:40
I cerchi da 18 della SS saranno quelli visti al motor show, saranno di 3 colorazioni, bianchi, neri e rossi a scelta.

nera coi 18" neri? arf arf arf

Cmq bravo, ti sei preso i complimenti sul blog per aver riportato la cifra che dicono da mesi le riviste  >:( >:( >:( >:( >:( :D :D