interni nuova A4

Aperto da superpyno, Dicembre 17, 2007, 17:48:13

superpyno

sono appena rientrato dal concessionario Audi Volkswagen per il Tiguan e ho approfittato per dare un'occhiata da vicino alla nuova A4.
sono le prime impressioni, ma da fuori mi convince meno della A5.
dentro però sono rimasto a bocca aperta.
è una scultura.
davvero uno spettacolo, non vedo l'ora di provarla.
il 2009 si avvicina in fretta e il dilemma si apre : A5 o A4 avant tutte e due con una bordata di cavalli a nafta ?

;D

MRC

Citazione di: superpyno il Dicembre 17, 2007, 17:48:13
sono appena rientrato dal concessionario Audi Volkswagen per il Tiguan e ho approfittato per dare un'occhiata da vicino alla nuova A4.
è una scultura.
il 2009 si avvicina in fretta e il dilemma si apre : A5 o A4 avant tutte e due con una bordata di cavalli a nafta ?

;D

dai retta ad un fesso: se arriva il pargolo la Avant è d'obbligo

superpyno

ma avremo già il Tiguan !
un coupè per il babbo che lavora no ?
consiglio spassionato ti prego !!!!
;)

Miki Biasion

Se vuoi il coupè "per il babbo che lavora" secondo me è meglio qualcosa di diverso dalla A5, secondo me quella è più "matura", più da "nonno che va a comprare i regali per i nipotini". Spero tu non ti senta offeso, ma a me la A5 fa proprio quell'effetto
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Madbob

Citazione di: superpyno il Dicembre 17, 2007, 17:48:13
è una scultura.

;D

:o Pino, tieniti il 330d!

Cmq son andato a vedere il Tiguan; in foto mi paiceva, ma dal vivo, brrr ...  :-X ... molto ma molto meglio il Rav 4!
Se vuoi ancora più spazio la nuova Outlander è un'ottima alternativa.
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

superpyno

il Tiguan sarà la macchina di Rossana, io non metto bocca !
il 330 a inizio 2009 lo vendo.

MRC

dunque, la A5 non mi entusiama, ma tutte le coupè di quel tipo non mi fanno impazzire: scomode come una 2 porte e ingombranti quanto una berlina.

Se coupè deve essere, allora TT 2.0 TFSI o TDI quando uscirà.
Altrimenti, meglio la station, più versatile e come dinamica credo cambi poco rispetto ad una A5.

Una domanda "interessata": avendo tu avuto Audi A4, poi la BMW, cosa ricompreresti? Audi o Bmw? intendo come filosofia di costruzione, assemblaggi, sensazioni, insomma quale marchio ti è piaciuto di più indipendentemente dal modello?

TonyH

Citazione di: superpyno il Dicembre 18, 2007, 08:38:25

Preparati, non metterai bocca nemmeno in quella che comprerai te :P
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Madbob

Citazione di: superpyno il Dicembre 18, 2007, 08:38:25

Beh, la A4/A5 è sicuramente un'ottima vettura, ma è una gran passista autostradale, a livello di guida il 330d è su un altro livello.
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

baranzo

Citazione di: Madbob il Dicembre 18, 2007, 09:44:13
Beh, la A4/A5 è sicuramente un'ottima vettura, ma è una gran passista autostradale, a livello di guida il 330d è su un altro livello.

Le hai già provate? Su AMuS parlavano molto bene delle caratteristiche dinamiche e di guida della A4.

Una considerazione invece sull'auto: sul AMuS hanno provato un 1.8 a benzina, la versione d'entrata, allestita in modo normale, di un colore rosso vivo: ebbene, in quel colore si lascia guardare, invece nelle pubblicità su cartelloni e riviste viene proposta in grigio ed in questo colore fa veramente cacare. Complimenti ai pubblicitari.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

claudio53

Citazione di: baranzo il Dicembre 18, 2007, 10:17:08
Le hai già provate? Su AMuS parlavano molto bene delle caratteristiche dinamiche e di guida della A4.

Una considerazione invece sull'auto: sul AMuS hanno provato un 1.8 a benzina, la versione d'entrata, allestita in modo normale, di un colore rosso vivo: ebbene, in quel colore si lascia guardare, invece nelle pubblicità su cartelloni e riviste viene proposta in grigio ed in questo colore fa veramente cacare. Complimenti ai pubblicitari.

Forse sei tu che hai gusti strani, i pubblicitari fanno sondaggi prima di lanciare una campagna.
D'altronde, ti piace la nuova Civic, se non mi sbaglio.

PS La nuova Civic a me piace.

baranzo

Non mi dirai che preferisci questa

che si confonde con lo sfondo, a questa

A parte il fatto che, guardandole meglio, forse non è che sia poi tanto tanto meglio; sono l'ultimo che può dare giudizi estetici su un'Audi...
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

MRC

io preferisco quella argento, molto più discreta ed elegante

claudio53

Citazione di: baranzo il Dicembre 18, 2007, 10:28:45
Non mi dirai che preferisci questa

che si confonde con lo sfondo, a questa

A parte il fatto che, guardandole meglio, forse non è che sia poi tanto tanto meglio; sono l'ultimo che può dare giudizi estetici su un'Audi...

... non so chi sia l'ultimo e chi il penultimo tra noi due  8)

Madbob

Citazione di: baranzo il Dicembre 18, 2007, 10:17:08

Si, chiaramente per l'audi ho provato solo la A5, ma direi che, a rigor di logica, dovrebbe pure andare meglio della A4 sotto l'aspetto del piacere di guida.