[Spy] BMW X6

Aperto da Ares, Luglio 20, 2007, 12:18:15

Homer

mamma mia con sti cerchi è peggio della mia bravo con le gomme da neve  :-X :-X :-X :-X :-X
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Miki Biasion

Secondo me è una macchina un po' troppo assurda, passino i suv "normali", ma ora pure la linea spiovente... sarei curioso di salire dietro, per vedere se la mia è solo una impressione oppure se l'abitabilità posteriore non sarà eccezionale
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

THE KAISER

in alcune inquadratura mi piace molto, in altre meno...la questione è che non sembri troppo alta come corpo carrozzeria. Se le proporzioni la fanno sembrare larga e muscolosa va bene!
Può essere un buon filone comunque x fare siv belli ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

alura

Io dico che ne venderanno parecchie...
Kia Sorento = Oso nei Kart

Miki Biasion

Citazione di: alura il Dicembre 17, 2007, 09:53:32
Io dico che ne venderanno parecchie...

Quello è sicuro!
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

stella

Il posteriore, inteso come gruppo paraurti/fari/lunotto, è talmente 'alto' che quando mi capiterà di starci dietro credo che la odierò parecchio. ::)

Quoto il Jag sulla X5. E' il più bel SUV ora come ora... ;)

am1

Citazione di: stella il Dicembre 17, 2007, 12:00:41
Il posteriore, inteso come gruppo paraurti/fari/lunotto, è talmente 'alto' che quando mi capiterà di starci dietro credo che la odierò parecchio. ::)

Quoto il Jag sulla X5. E' il più bel SUV ora come ora... ;)

io ci metto davanti la range sport però ;)

stella

Citazione di: jagitalia il Dicembre 17, 2007, 12:05:34
io ci metto davanti la range sport però ;)

Sta un pochetto stufando eh... ;)

stella

Poi c'è quella scritta "SPORT" a lettere cubitali che mi da l'orticaria, sinceramente... ::)

Miki Biasion

jimb0

la maronna che cesso.

ps: il miglior suv è il panda 4x4.

am1

Citazione di: jimb0 il Dicembre 17, 2007, 20:33:54

ps: il miglior suv è il panda 4x4.

mmm questa l'ho già sentita da qualche parte...

jimb0

Citazione di: jagitalia il Dicembre 17, 2007, 21:10:48
mmm questa l'ho già sentita da qualche parte...

io ci ho delle sicurezze. nero starebbe perfetto. 8)
jimb0cazzone

am1

J. C.

Certo che a Monaco si fuma robbabbuona.

JCchepijaduepiccioni(Jimb0eBMW)connafava :P ;D
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...