Finalmente ve la presento

Aperto da SUBARUAIMONT, Dicembre 16, 2007, 16:30:41

SUBARUAIMONT

Questa mattina mi sono ricordato, prima di uscire di prendere la macchina fotografica ed ora posso presentarvi lei........................
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)

pasquale83

visto che si avvicina il natale..... me la regali?!  :-[ :'( :'( :'( :'(

;D ;D
A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/

Mifune

invidia...invidia....invidiaaaa  ;D ;D
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"

Motesto

come muso preferisco la restyling della tua.
ovviamente preferisco la tua alla nuovissima banallissima.

a me piaceva la restyling nera coi cerchi oro

2bar

Citazione di: SUBARUAIMONT il Dicembre 16, 2007, 16:30:41
Questa mattina mi sono ricordato, prima di uscire di prendere la macchina fotografica ed ora posso presentarvi lei........................
Ho visto che sei di torino...maa per caso facevi cso allamano direzione torino , la sera tardi??  ma forse no sei del 61, il ragazzo caduto nel vortice del semaforo semaforo era piu' giovane ...e ingenuo ;) ;D

Homer

Citazione di: 2bar il Dicembre 16, 2007, 21:16:00
Ho visto che sei di torino...maa per caso facevi cso allamano direzione torino , la sera tardi??  ma forse no sei del 61, il ragazzo caduto nel vortice del semaforo semaforo era piu' giovane ...e ingenuo ;) ;D

ciccio lascia stare...è troppo nuova sta macchina xchè abbia potuto incontrare la delta ancora con tutto il motore nel cofano  ::) ::) ::)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

ciccio non t3e la tirare la delta è funzionante 2gg all'anno, anche facesse lo 0-100 in un nanosecondo non servirebbe a un casso ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

am1

ma quindi l'ingenuo vincerà sulla costanza, più che sullo sparo? ;D

Miki Biasion

Ma che ha sta Delta? Se ne parla sempre un po' di nascosto... 2bar ne parla come se fosse uno Shuttle :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

flower

... il subarone... fa sempre la sua porca figura.  8) 8) 8)
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Miki Biasion

Citazione di: flower il Dicembre 17, 2007, 10:01:44
... il subarone... fa sempre la sua porca figura.  8) 8) 8)

...e non ha neanche la capote in tela!!! :P :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Homer

Citazione di: Miki Biasion il Dicembre 17, 2007, 09:42:22
Ma che ha sta Delta? Se ne parla sempre un po' di nascosto... 2bar ne parla come se fosse uno Shuttle :P

di serie...ha poco...cmq ti posso dire cosa NON AVEVA fino a sabato mattina... radiatore, intercooler, turbina, cofano motore  ;D ;D ;D ;D
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

Citazione di: Miki Biasion il Dicembre 17, 2007, 09:42:22

La macchina probabilmente è un missile, il problema è che è smontata per 340gg l'anno......non perchè abbia problemi particolari, i problemi li ha il proprietario...
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

2bar

Citazione di: Emi il Dicembre 17, 2007, 13:02:58
La macchina probabilmente è un missile, il problema è che è smontata per 340gg l'anno......non perchè abbia problemi particolari, i problemi li ha il proprietario...
;D ;D b'è...come non darti ragione :P

2bar

Citazione di: Homer il Dicembre 16, 2007, 21:53:21
ciccio lascia stare...è troppo nuova sta macchina xchè abbia potuto incontrare la delta ancora con tutto il motore nel cofano  ::) ::) ::)
Infatti parlavo di 2 anni fa ormai :P ::) :'( :'(