Aston martin, il sogno si avvera!

Aperto da am1, Dicembre 12, 2007, 23:05:34

pininfa1967

Citazione di: claudio53 il Dicembre 13, 2007, 08:53:51
Le odierne sì, quelle di una volta no, erano allo stesso livello.
thanks  ;)

jimb0

Citazione di: TonyH il Dicembre 13, 2007, 09:00:03
L'Aston dovrebbe ricevere solo forniture di BRG come vernice!

ecco, una delle pochissime auto su cui il nero non ce lo vedrei mica.

THE KAISER

bella! ;D
spero che non abbiano imbastardito troppo l'interno, che la plancia sia rimasta ben pellata e lussuosa...non mi parrebbe il caso di imbrattarla di carbonio ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Lupo

Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

am1

quello che critico di aston martin è la "paletta" colori.... non ho ancora visto un'aston martin che non sia grigia in un colore decente...

prendi il blu. Il blu è un colore bellissimo, lo puoi avere "tecnico" con una quantità di grigi dentro oppure più "colorato" laddove il magenta prende sopravvento. E il blu Aston? ve la ricordate quella al mugello? quanto cagare faceva quel blu? minchia il primo blu della storia ad essere brutto!! :o

bisognerebbe sostituire la tipa che sceglie i colori :P

Lupo

Citazione di: jagitalia il Dicembre 13, 2007, 11:26:11
quello che critico di aston martin è la "paletta" colori.... non ho ancora visto un'aston martin che non sia grigia in un colore decente...

prendi il blu. Il blu è un colore bellissimo, lo puoi avere "tecnico" con una quantità di grigi dentro oppure più "colorato" laddove il magenta prende sopravvento. E il blu Aston? ve la ricordate quella al mugello? quanto cagare faceva quel blu? minchia il primo blu della storia ad essere brutto!! :o

bisognerebbe sostituire la tipa che sceglie i colori :P
Quoto!
Secondo me lo fanno apposta per farti scegliere i colori su campione, tipo il bianco nel quale era esposta la V8 2 anni fa a Ginevra...se penso alla V8  RS in quel colore... :-* :-* :-* :-*

Anche il verde dell'altra Aston che c'era a Mugello, non è che fosse poi sto spettacolo, anche se simile a quello delle DBR9 e DBS9 da gara.
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

THE KAISER

vero vero, quel blu del mugello la sminuiva molto! Ci tanno bene scure, titanio

Homer

La V8 Vantage è concorrente diretta della 4200GT ed anche della 911 S...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Lupo

Citazione di: Homer il Dicembre 13, 2007, 13:28:15
La V8 Vantage è concorrente diretta della 4200GT ed anche della 911 S...
Esatto, è esattamente nel mezzo tra le due, non "comoda" come la Coupè e non "sportiva" come la 911...

La RS invece, se mai la faranno, diventa concorrente di 599 e GT2!

jimb0

Citazione di: Lupo il Dicembre 13, 2007, 13:31:27
Esatto, è esattamente nel mezzo tra le due, non "comoda" come la Coupè e non "sportiva" come la 911...

non mi esprimo sul comportamento non avendo mai provato nessuna delle 3 (!) ma come linea sta 7 metri sopra a tutte e 2

stella

Citazione di: jagitalia il Dicembre 13, 2007, 11:10:49

::)

Per il resto la preferisco normale... :-\ 
Non che non mi piaccia, eh, solo che una Aston non la vedo bene così racing. ::)

claudio53

Citazione di: stella il Dicembre 13, 2007, 14:28:01
::)

Per il resto la preferisco normale... :-\ 
Non che non mi piaccia, eh, solo che una Aston non la vedo bene così racing. ::)

Per una volta sono d'accordo con te, ma che non si ripeta  ;D

stella

Citazione di: claudio53 il Dicembre 13, 2007, 14:34:49
Per una volta sono d'accordo con te, ma che non si ripeta  ;D

E non è la prima volta! :o ;D