Alè....ci risiamo.......

Aperto da TonyH, Dicembre 10, 2007, 15:02:46

stella

Citazione di: pg il Dicembre 12, 2007, 16:22:36
Il gasolio lo pagano come un'automobilista?

Mi pare di sì...

pg

Citazione di: stella il Dicembre 12, 2007, 16:25:19
Mi pare di sì...

Sicuro che non ci siano agevolazioni per gli autotrasportatori?
Digital computers = people who count on their fingers

Emi

forse riescono a detrarre una percentuale maggiore del prezzo sostenuto per l'acquisto? non so chiedo...
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

stella

Citazione di: pg il Dicembre 12, 2007, 16:26:22

Sicuro che non ci siano agevolazioni per gli autotrasportatori?

Una volta. Non più ora, credo... ::)

stella

La loro convenienza è il fatto di essere delle cooperative e quindi hanno numerosi sgravi, oltre a meno tasse.

pg

Citazione di: stella il Dicembre 12, 2007, 16:28:29
Una volta. Non più ora, credo... ::)

Io sono abbastanza sicuoro che abbiano sconti sulle accise, invece ...
Digital computers = people who count on their fingers

Emi

Citazione di: pg il Dicembre 12, 2007, 16:35:54
Io sono abbastanza sicuoro che abbiano sconti sulle accise, invece ...

lo sospetto anch'io....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

stella

Da quello che mi han detto alcuni mi pare di no... Ma può anche essere, non ricordo bene. ::)

SUBARUAIMONT

Citazione di: pg il Dicembre 12, 2007, 16:22:36
Il gasolio lo pagano come un'automobilista?
Scaricano l'IVA e basta
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)

stella

Già tutto finito! :P ;)

Gli autotrasportatori: «Blocco sospeso»
La decisione delle due sigle Cna Fita e Confartigianato. Letta: «Governo soddisfatto»
http://www.corriere.it/cronache/07_dicembre_12/Tir_governo_9707c0ca-a890-11dc-8e86-0003ba99c53b.shtml

baranzo

Citazione di: stella il Dicembre 12, 2007, 19:11:14
Già tutto finito! :P ;)

Gli autotrasportatori: «Blocco sospeso»
La decisione delle due sigle Cna Fita e Confartigianato. Letta: «Governo soddisfatto»
http://www.corriere.it/cronache/07_dicembre_12/Tir_governo_9707c0ca-a890-11dc-8e86-0003ba99c53b.shtml

Bene, l'hanno avuta vinta pure loro; chi saranno i prossimi a bloccare l'Italia?
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

stella

Citazione di: baranzo il Dicembre 12, 2007, 19:15:24
Bene, l'hanno avuta vinta pure loro; chi saranno i prossimi a bloccare l'Italia?

I "pistoniani"?!? :P ;D

J. C.

non guardate noialtri. Ci abbiamo provato, non ci hanno cagato (nonostante mezzo parlamento sia composto da "quelli come noi"). :P
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Blaze

Una curiosità : ma costa di più produrre un litro di benzina o un litro di gasolio?Oppure non si può determinare perchè dipende dalla richiesta?
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

Phormula

Da quel che so, costa più o meno uguale.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.