Uèla ragazzi!!!! Ma quanta bella gente che c'è da 'ste parti!

Aperto da MrSandman, Ottobre 29, 2003, 18:52:52

stella

Citazione di: pino il Ottobre 30, 2003, 08:38:18
Ben trovato!...Mi pareva che mancasse qualcuno dei "grandi"  ;)

Fatti vivo  :)

Sinceramente mancherebbe anche un gran bel personaggio, anzi TRE: S8vale (mi mancano tanto le garette che faceva spesso con la sua meravigliosa S8), Lavedi (mi mancano le sue "Lavedità", le sue poesie esileranti sul gruppozzo, e relativi dirigenti), 1984 (per la sue idee e precisione sulle cose)! :'( :-*
A dire il vero, ce ne sarebbero ancora un paio di persone, dell'ex "ITA vs GER", che renderebbero questo forum praticamente perfetto! Aspettiamo che si decidano e che ritornino a farsi vivi su Z.F., visto che son spariti lì! :)

mtbsport

Citazione di: stella il Ottobre 30, 2003, 10:39:04
Sinceramente mancherebbe anche un gran bel personaggio, anzi TRE: S8vale

Grande S8vale........non mi ricordo bene, ma era lui che andava in giro con il catenaccio per legare l'auto al palo per non farsela rubare  ???

Tarvos

Citazione di: MtbSport il Ottobre 30, 2003, 10:50:56
Grande S8vale........non mi ricordo bene, ma era lui che andava in giro con il catenaccio per legare l'auto al palo per non farsela rubare  ???

Mi sembra di si  :o o forse era Stella  ::) ::) ::) ::) ::) ::)
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

mtbsport

Miki Biasion

Ciao Sand!! Ma almeno l'Alfa la hai ancora o hai venduto pure quella?? ;D Fatti vivo più spesso dai! :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Madbob

Citazione di: Miki Biasion il Ottobre 30, 2003, 11:02:26
Ciao Sand!! Ma almeno l'Alfa la hai ancora o hai venduto pure quella?? ;D Fatti vivo più spesso dai! :)

Se non sbaglio ora ha una Barchetta  ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

stella

Citazione di: MtbSport il Ottobre 30, 2003, 10:50:56

MA VAAAAA.... ;D ;D ;D  Mai sentita 'sta cosa! Non era il tipo poi!!! ???
Anche perchè, beato lui, ne deve avere una cifra enorme di money! :'(

Homer

Citazione di: Madbob il Ottobre 30, 2003, 11:08:36
Se non sbaglio ora ha una Barchetta  ;)

Si ma ha di nuovo anche una 147...stavolta aziendale!
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Madbob

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Losna

Diabolik82

Citazione di: MtbSport il Ottobre 30, 2003, 07:47:45
Ueilà meno male che hai venduto sta moto.........almeno non sei costretto a girare con le scarpe mangiate ai lati  ;D ;D ;D

le mangiva con la thudercat ;)

sull'husky gli metteve il preservativo ;D