nuovi progetti audi

Aperto da coccosiffredi, Dicembre 09, 2007, 21:14:13

coccosiffredi

http://www.autoblog.it/post/11577/audi-tutti-i-modelli-futuri

ma secondo voi hanno veramente in programma tutti questi modelli?? per me alcuni sono solo voci tipo A5 sportback.
mentre invece altri come l'R4 sono intriganti di brutto.

desmopeppe

Citazione di: coccosiffredi il Dicembre 09, 2007, 21:14:13
mentre invece altri come l'R4 sono intriganti di brutto.
tu pensi ke cn l'attuale acquisizione di porsche del gruppo vw sarà realmente prodotta?
Un tuono desmodromico risuona all'orizzonte! Preparati o musa a cavalcare ancora la tempesta!!! :) :) :)

Evolution

L'altro giorno mi è passata accanto una A5...è molto più bassa e"coupeggiante" di come me l'aspettassi...l'ho vista di sfuggita, ma mi è sembrata meno pachidermica e più filante di una 3 coupè...molto bella...

pino

Citazione di: Evolution il Dicembre 09, 2007, 23:10:18
L'altro giorno mi è passata accanto una A5...è molto più bassa e"coupeggiante" di come me l'aspettassi...l'ho vista di sfuggita, ma mi è sembrata meno pachidermica e più filante di una 3 coupè...molto bella...

Proprio ieri ne ho vista passare una anch'io...purtroppo mi ha fatto l'impressione opposta; dopo averla vista in foto e in TV, dove mi aveva fatto una bella impressione, mi è sembrata, appunto, troppo pachidermica per essere un coupè. Magari è stata anche colpa del solito grigio metallizato, rimane il fatto che, almeno esteriormente, mi ha deluso un po'.
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

THE KAISER

Citazione di: pino il Dicembre 10, 2007, 13:01:27
Proprio ieri ne ho vista passare una anch'io...purtroppo mi ha fatto l'impressione opposta; dopo averla vista in foto e in TV, dove mi aveva fatto una bella impressione, mi è sembrata, appunto, troppo pachidermica per essere un coupè. Magari è stata anche colpa del solito grigio metallizato, rimane il fatto che, almeno esteriormente, mi ha deluso un po'.
a me live piace abbastanza, un pò tozzo il posteriori (che ha però bellissimi fari), ma nel complesso non è male
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

coccosiffredi

beh un po pachidermica lo è, però dal vivo è comunque meglio che in foto...

Citazionetu pensi ke cn l'attuale acquisizione di porsche del gruppo vw sarà realmente prodotta?
si infatti  proprio questo fa sorgere molti dubbi, anche perchè dovrebbe pure costare meno della boxster, inoltre sarebbe più nuova e con un design più innovativo.
cmq i tedeschi sono strani, chi l'avrebbe mai detto che facevano la pheaton, avendo già in casa l'A8, l'hanno fatto, è stato un buco nell'acqua, e nonstante questo, continuano a farla...idem per l'A2, avevano già la polo, hanno fatto buca, ed ora ritornano all'attacco con l'A1.
diciamo che ogni gruppo tedesco c'ha le sue fissazzioni. (guardate anche BMW con serie 8, Z8, e adesso vuole fare la Z10...delle prime due non ne ha azzeccata una)

TonyH

Definire la serie 8 e la Z8 "non azzeccate" non mi pare molto corretto......
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

stella

La testardaggine è il loro classico difetto/pregio! ::) 
Se gli va bene, grande onore e fama, se gli va male, gran disastro! ;)

jimb0

Citazione di: stella il Dicembre 11, 2007, 10:15:32
La testardaggine è il loro classico difetto/pregio! ::) 

giustissimo. ad esempio subito dopo la guerra hanno impedito loro di costruire velivoli con design umani. loro allora hanno creato gli aerei piu' strampalati del mondo che andavano contro ogni sano principio di progettazione.

TonyH

Citazione di: jimb0 il Dicembre 11, 2007, 10:31:01
giustissimo. ad esempio subito dopo la guerra hanno impedito loro di costruire velivoli con design umani. loro allora hanno creato gli aerei piu' strampalati del mondo che andavano contro ogni sano principio di progettazione.

La TT prima serie rientrava tra questi?
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

stella

Citazione di: TonyH il Dicembre 11, 2007, 10:31:54
La TT prima serie rientrava tra questi?

minchia che battuta...?! :P ;D

pino

Citazione di: THE KAISER il Dicembre 10, 2007, 13:23:13
a me live piace abbastanza, un pò tozzo il posteriori (che ha però bellissimi fari), ma nel complesso non è male

Non è assolutamente male, dentro poi è stupenda. Però come tu dici, il posteriore è un po' tozzo...e poi non riesco a mandar giù 'sto calandrone onnipresente...

pino

ChB

Citazione di: jimb0 il Dicembre 11, 2007, 10:31:01

Hanno impedito di costruire tante cose, alla loro industria ... esempio la BMW ha potuto rifare qualcosa dopo più di 10 anni dalla fine della guerra, VW subito, poco dopo MB ... ma BMW che faceva motori da aerei da guerra l'hanno tenuta con le mani legate ...

Era una specie di paura che rifacessero qualcosa di più o meno reimpiegabile bellicamente ... se me l'hanno spiegata bene ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

coccosiffredi

beh la serie 8 era pure una bella auto, ma non se l'e comprata nessuno, idem con la Z8 che però addirittura presentava seri problemi di telaio, che hanno ammesso solo qualche anno fa.