Audi TT TDI

Aperto da alura, Dicembre 06, 2007, 17:13:27

desmopeppe

Citazione di: Luca1981MO link=topic=37121.msg805001#msg805001
la tt diesel la lascio a i "barboni"!!! eheheheheeheh
quote]
luca cm ranzani  ;D ;D ;D ;D  ;) ;)
Un tuono desmodromico risuona all'orizzonte! Preparati o musa a cavalcare ancora la tempesta!!! :) :) :)

Luca1981MO

uheuheuhuheeh,

ovviamente si scherzava!
cmq prima di azzerare i costi tra il benza ed il diesel ce ne passa...soprattutto con quello che costa la nafta adesso, capisco 5 anni fa ma ora... ::) :P
e francamente, su un auto come tt, slk e z4, il diesel proprio non ce lo vedo, sono auto piccole, scomode, senza baule e non certo pensate per uno che 30/40000km all'anno che magari fa tanta autostrada e viagga parecchio per lavoro.

per quelle ci sono le coupettone se uno vuol fare un pò lo sportivo, mica le 2 posti su...
è solo una scelta commerciale per venedere di più e perchè ora è di modea il diesel, tutto qua, mica li biasimo...

THE KAISER

Citazione di: Luca1981MO il Dicembre 09, 2007, 16:57:54
per quelle ci sono le coupettone se uno vuol fare un pò lo sportivo, mica le 2 posti su...

mah...pensa ad un promotore finanziario come losna, fa tantissimi km, quasi sempre da solo. X lui potrebbe andare benone qualcosa del genere  ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

desmopeppe

Citazione di: THE KAISER il Dicembre 09, 2007, 18:38:23
mah...pensa ad un promotore finanziario come losna, fa tantissimi km, quasi sempre da solo. X lui potrebbe andare benone qualcosa del genere  ;D
il problema potrebbe scaturire da un assetto un pò rigido...  ;) nn ho ancora provato la new tt ma sn sicuro ke sia abbastanza ridida cm vettura...
Un tuono desmodromico risuona all'orizzonte! Preparati o musa a cavalcare ancora la tempesta!!! :) :) :)

jimb0

Citazione di: desmopeppe il Dicembre 09, 2007, 20:12:10
il problema potrebbe scaturire da un assetto un pò rigido...  ;) nn ho ancora provato la new tt ma sn sicuro ke sia abbastanza ridida cm vettura...

sì, ma si parla del losna 8)

desmopeppe

stella

Citazione di: Luca1981MO il Dicembre 09, 2007, 14:16:30
credo che monterà il 200 cv della nuova a4, il 2.0 tdi common rail

il 2.7 o 2.5 non ci stava nel cofano... :P

Se ci sta il 3.2 V6 credi che se lo volessero non ci starebbe un 2.5 C.R.?? :P ::)

Luca1981MO

Citazione di: stella il Dicembre 10, 2007, 11:42:11
Se ci sta il 3.2 V6 credi che se lo volessero non ci starebbe un 2.5 C.R.?? :P ::)

credo che uno sia in linea e l'altro trasversale.

credo eh... ???

THE KAISER

Citazione di: Luca1981MO il Dicembre 10, 2007, 13:58:30
credo che uno sia in linea e l'altro trasversale.

credo eh... ???
sono entrambi trasversali (Credo), semmai uno è in linea, l'altro a V ???
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

TonyH

Citazione di: stella il Dicembre 10, 2007, 11:42:11

un 3.2 V6 benzina è più compatto di un 2.5 TURBOdiesel....
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

jimb0

Citazione di: TonyH il Dicembre 10, 2007, 14:08:20

e mio cuggino dice che suona anche mejo...

stella

Citazione di: TonyH il Dicembre 10, 2007, 14:08:20

Non è detto, visti i 700 cc di differenza in questo ipotetico caso.

THE KAISER

ma se il 5 cilindri è in linea, mentre il 6 è a V, è normale che il v6 sia + compatto

TonyH

Citazione di: stella il Dicembre 10, 2007, 14:17:34
Non è detto, visti i 700 cc di differenza in questo ipotetico caso.

a cui compensano ampiamente:
- turbina e associati (con relativi problemi di raffreddamento)
- manovellismi, basamento, cambio più grossi per sopportare le maggiori sollecitazioni.
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

stella

Citazione di: THE KAISER il Dicembre 10, 2007, 14:18:56
ma se il 5 cilindri è in linea, mentre il 6 è a V, è normale che il v6 sia + compatto

AOH?! Il 2.5 TDI della vecchia A6 era un V6!! ::)