Che ne dite di questa 'nuova' A6?

Aperto da stella, Ottobre 29, 2003, 12:30:29

stella

Un bel miscuglio tra A3-A8-Nuvolari! MAGARI!!! :o :)

Miki Biasion

Sinceramente mi sembra decisamente una A8 leggermente più piccola.. bella cmq!
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Non vendo sogni, ma solide realtà.

mtbsport

Stupenda...... ma i cerchi da quanto sono da 30"  :o :o

Madbob

Bella, anche se appunto mi sembra un pò troppo A8 rimpicciolita (e te pareva, non sanno fare altro  ;D :P).

Cmq queste sono proprio foto definitive; secondo me, a meno che i cerchi non siano veramente da 19"-20", avrà un ottimo successo.
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

ChB

Citazione di: Madbob il Ottobre 30, 2003, 09:43:17
Bella, anche se appunto mi sembra un pò troppo A8 rimpicciolita (e te pareva, non sanno fare altro  ;D :P).

Già, non sanno fare altro, come in Alfa con 147, 156 e 166 simili e quasi confondibili ... e lo dicono pure i francesi ... ah ah ah ah ah ;)

pssst, io aspetto l'Avant, già i motori annunciati, vedi mio articolo, la cosa è interessante 8)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Luca

Oh,Stella da quando  ha "utente privilegiato" si scatena!!!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!