Audi A3 Cabriolet

Aperto da Homer, Dicembre 01, 2007, 10:25:11

Miki Biasion

A me incuriosisce molto la questione furto... ma a voi quanto sembra intelligente rompere la capote per accedere alla macchina? Non sarà più rapido, comodo e semplice rompere un vetro? :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

ChB

Citazione di: Miki Biasion il Dicembre 06, 2007, 09:39:34
A me incuriosisce molto la questione furto... ma a voi quanto sembra intelligente rompere la capote per accedere alla macchina? Non sarà più rapido, comodo e semplice rompere un vetro? :)

Sopprattutto, meno caro da riparare se ti zanzi l'auto intera? ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Blaze

Citazione di: jagitalia il Dicembre 05, 2007, 15:42:15
non giriamo la frittata... qui uno dice che la tela è sempre "più cabrio" di qualsiasi CC e ti vengono a dire

- che ghiaccia FALSO
- che te la tagliano BHE? togliamo anche i vetri le gomme e la vernice?
- che ti rubano/aprono la macchina   ::) le cabrio in effetti sono le auto più rubate del monto, le altre le lasciano stare

si fa prima a dire che preferite CC senza star li a menarla tanto :P

Però per quanto riguarda il vandalismo,forse,preferirei avere una capote di metallo rispetto a una in tela.
Perchè riparare-cambiare una capote in tela ho l'idea costi una cosa esagerata...o sbaglio?
QUindi,posto che  entrambi i tipi di auto hanno vetri,gomme e vernice,se al vandalo di turno va di tagliare la mia cara capote in tela...non ci son vetri o gomme che tengano.

Devo dire però che le attuali CC sono davvero brutte.Salvo solo EOS (per una volta che c'è una VW interessante...se ne vendono tre pezzi precisi??)  e 207 CC.Le altre....
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

am1

Citazione di: Blaze il Dicembre 06, 2007, 15:00:36
Però per quanto riguarda il vandalismo,forse,preferirei avere una capote di metallo rispetto a una in tela.
Perchè riparare-cambiare una capote in tela ho l'idea costi una cosa esagerata...o sbaglio?

si, costicchia, ma il problema è: il tetto in metallo ti mette al riparo dai vandali? ;)

flower

Citazione di: Miki Biasion il Dicembre 06, 2007, 09:39:34

... partiamo dal presupposto che non si compra una piuttosto che un'altra solo in relazione al vandalismo.
Te la tagliano per entrare in macchina e portarti via quello che c'è dentro.
ROMPERE UN VETRO FA RUMORE...
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

flower

Citazione di: jagitalia il Dicembre 06, 2007, 15:58:23
si, costicchia, ma il problema è: il tetto in metallo ti mette al riparo dai vandali? ;)

... no,ma perlomeno non li invoglia.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

am1

Citazione di: flower il Dicembre 06, 2007, 16:10:34
... no,ma perlomeno non li invoglia.

eh, io mica per niente ho usato la parola "illuso" all'inizio :P ;D

Motesto

Ma più che il ladro è il vandaletto coglione giovane che spaventa.

Homer

Citazione di: flower il Dicembre 06, 2007, 16:09:56
... partiamo dal presupposto che non si compra una piuttosto che un'altra solo in relazione al vandalismo.
Te la tagliano per entrare in macchina e portarti via quello che c'è dentro.
ROMPERE UN VETRO FA RUMORE...

come se questo fosse un problema... la settimana scorsa un extracomunitario alle 8 di sera si è messo a rompere la catena di una bicicletta con una pietra sotto casa mia... io pensavo stessero facendo i lavori da qualche parte, poi ho sentito la signora del palazzo di fronte che urlava "che fai? guarda che chiamo la polizia!" e il tipo ha risposto "e chiamala!"...ha finito in 1 minuto, preso la bici e se n'è andato...la signora ha chiamato ovviamente la polizia e secondo te è arrivata anche solo dopo mezzora per dare un'occhiata? x cortesia, siamo seri... a spaccare un vetro ci voglion 2 secondi, tagliare una capote è un lavoro lungo... se voglion rubare qualcosa in una macchina fan prima sicuramente col vetro
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

jimb0

Citazione di: Homer il Dicembre 07, 2007, 08:04:26
come se questo fosse un problema... la settimana scorsa un extracomunitario alle 8 di sera si è messo a rompere la catena di una bicicletta con una pietra sotto casa mia... io pensavo stessero facendo i lavori da qualche parte, poi ho sentito la signora del palazzo di fronte che urlava "che fai? guarda che chiamo la polizia!" e il tipo ha risposto "e chiamala!"...ha finito in 1 minuto, preso la bici e se n'è andato...la signora ha chiamato ovviamente la polizia e secondo te è arrivata anche solo dopo mezzora per dare un'occhiata? x cortesia, siamo seri... a spaccare un vetro ci voglion 2 secondi, tagliare una capote è un lavoro lungo... se voglion rubare qualcosa in una macchina fan prima sicuramente col vetro

e perche' non sei sceso con una mazza da baseball?!?

Motesto

Citazione di: Homer il Dicembre 07, 2007, 08:04:26

esatto un ladro se te la vuole rubare te la ruba, è il vandaletto cacaminchia che rompe!

Homer

Citazione di: jimb0 il Dicembre 07, 2007, 08:39:23
e perche' non sei sceso con una mazza da baseball?!?

xchè quando si è messa a urlare la signora ormai quello aveva finito... :-\
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

THE KAISER

Citazione di: Dogui pwr il Dicembre 07, 2007, 09:33:19
esatto un ladro se te la vuole rubare te la ruba, è il vandaletto cacaminchia che rompe!
già...la capote secondo me attira i vandali...basta che ci passino di fianco con un taglierino e zac...
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Miki Biasion

Si ma se state a preoccuparvi per i vandali... ciao! Non so voi ma io sinceramente ho visto più carrozzerie rigate che capote strappate
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Motesto

Citazione di: Miki Biasion il Dicembre 07, 2007, 21:25:42
Si ma se state a preoccuparvi per i vandali... ciao! Non so voi ma io sinceramente ho visto più carrozzerie rigate che capote strappate

perchè ci sono meno cabrio..