Audi A3 Cabriolet

Aperto da Homer, Dicembre 01, 2007, 10:25:11

Homer

Verrà presentata al Motor Show di Bologna e sarà in vendita in primavera. Anticipa il restyling a cui sarà sottoposta la berlina nel 2008. 4 motori: 1.8 TFSI 160CV, 2.0 TFSI 200CV, 1.9 TDI 105CV, 2.0 TDI 140CV (Common Rail), capote in tela apribile in soli 9" (anche in movimento), cambio a 5 marce per il 1.9, a 6 marce per gli altri 3 motori con alternativa dell'S-Tronic 6 marce. La capacità del bagagliaio scende a 260 litri e son presenti i nuovi fari anteriori allo xenon con luci a led diurne.

E questa da dov'è uscita? ??? ??? ??? E' bellissima!!!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Mifune

de gustibus......a me non entusiasma ...per ora
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"

Ares

Questa volta il layout interno dei fari è proprio brutto...
nel complesso caruccia, il di dietro è un pò troppo a cubozzo, però.
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

desmopeppe

Citazione di: Ares il Dicembre 01, 2007, 10:42:46
il di dietro è un pò troppo a cubozzo, però.
già... cm tutte le cabrio.... hanno un bel cuuuuuuloneeee  ;D ;D
Un tuono desmodromico risuona all'orizzonte! Preparati o musa a cavalcare ancora la tempesta!!! :) :) :)

Miki Biasion

Non è male, anche se il posteriore mi lascia perplesso, però sono contento che abbiano scelto il tetto in tela!
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

coccosiffredi

ma che è una macchina questa???, cosa cambia dalla punto cabrio???
almeno la punto costava meno, questa te la spareranno a 35.000, chi se la comprerà dev'essere messo in carcere per stupidità fraudolenta!

flower

Citazione di: Miki Biasion il Dicembre 01, 2007, 15:15:02
Non è male, anche se il posteriore mi lascia perplesso, però sono contento che abbiano scelto il tetto in tela!

... e perchè,scusa... se avessero adottato un sistema con tetto rigido,ma funzionale... presumo che sia stato meglio... almeno da chiusa sembrava un qualcosa di meno osceno.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Miki Biasion

Citazione di: flower il Dicembre 01, 2007, 20:03:56
... e perchè,scusa... se avessero adottato un sistema con tetto rigido,ma funzionale... presumo che sia stato meglio... almeno da chiusa sembrava un qualcosa di meno osceno.

Perchè a me le cabrio con il tetto in tela piacciono di più e, nella maggior parte dei casi, hanno una linea migliore e meno "goffa". Inoltre hanno meccanismi più semplici, minore riduzione del bagagliaio e meno potenziali rogne. Accidenti, ora sembra che se non hai il tetto metallico vai incontro a chissà quali problemi...
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

am1

Citazione di: Miki Biasion il Dicembre 02, 2007, 08:52:29
Perchè a me le cabrio con il tetto in tela piacciono di più e, nella maggior parte dei casi, hanno una linea migliore e meno "goffa". Inoltre hanno meccanismi più semplici, minore riduzione del bagagliaio e meno potenziali rogne. Accidenti, ora sembra che se non hai il tetto metallico vai incontro a chissà quali problemi...

idem, ma senza tanti pensieri ai leveraggi ecc... il cabrio è in tela. Stop.

Patarix

Citazione di: Miki Biasion il Dicembre 02, 2007, 08:52:29

Sono totalmente daccordo, specie per quanto riguarda la pulizia della Linea... Trovo l'ultima serie 3 Coupe' molto bella, ma la Cabrio, con il tetto chiuso, perde molto, IMHO :)
Panama: "Where the World meets"

Miki Biasion

Citazione di: Patarix il Dicembre 02, 2007, 13:46:58
Sono totalmente daccordo, specie per quanto riguarda la pulizia della Linea... Trovo l'ultima serie 3 Coupe' molto bella, ma la Cabrio, con il tetto chiuso, perde molto, IMHO :)

Si, infatti quando devo parlare di cabriolet dalla linea molto pulita ed elegante, faccio sempre riferimento alla precedente versione, la serie E46. Non metto minimamente in dubbio le qualità pratiche del tetto metallico, ma non è minimamente vero che con il classico tetto in tela ci si ritrova il nido di passeri sulla testa.

MRC

io la trovo caruccia (come linea intendo), come prezzo temo sarà proibitiva :-X

jimb0

Citazione di: coccosiffredi il Dicembre 01, 2007, 20:03:26
ma che è una macchina questa???, cosa cambia dalla punto cabrio???

concordo in pieno! appena viste le foto mi son detto anch'io: toh, ecco la punto cabrio! cmq non mi dispiace (neppure la punto mi dispiaceva!)
concordo con miki sul tetto in tela: una cabrio e' una cabrio e il tetto deve essere in tela! quasi tutte le cc hanno una linea che da chiuse fa ribrezzo (a parte le eccezioni, come la mx5 ad esempio).

una domanda: sono 4 posti reali o 2+2?

MRC

l'unica CC guardabile è questa:

MRC

la serie 3 CC l'ho vista ieri, era chiusa: fa veramente cagare!