Monza 02 dicembre

Aperto da Barn, Novembre 28, 2007, 14:34:56

Barn

Ciao Cari,

Sono tornato da 10gg di viaggio.....come siamo rimasti per la domenica a Monza. Chi partecipa....a che ora?

Se ben ricordo la mattina era per le Jap, in quel caso io verrei nel pomeriggio. Magari poco dopo le 12:00 per il solito panino e cazzate in compagnia e per acquistare i primi giri di pista dopo le 14:00.

Che dite, c'è chi ha già organizzato?

Attendo vostre info....

A presto,

Barn

MRC

ma la tua essendo gialla potresti vedere se "passa" per una Jap  :P :P ;D

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

kaos

Ciao Marco, io dovrei esserci, penso di arrivare anche prima di mezzo dì.
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Homer

Citazione di: kaos il Novembre 28, 2007, 18:36:55
Ciao Marco, io dovrei esserci, penso di arrivare anche prima di mezzo dì.

io non garantisco ma ci provo!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Raven

Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Mifune

Citazione di: Barn il Novembre 28, 2007, 14:34:56
Ciao Cari,

Sono tornato da 10gg di viaggio.....come siamo rimasti per la domenica a Monza. Chi partecipa....a che ora?

Se ben ricordo la mattina era per le Jap, in quel caso io verrei nel pomeriggio. Magari poco dopo le 12:00 per il solito panino e cazzate in compagnia e per acquistare i primi giri di pista dopo le 14:00.

Che dite, c'è chi ha già organizzato?

Attendo vostre info....

A presto,

Barn

come è andata a pechino?  ;) Mi ha detto Martina che ti aveva risposto poi alla Mail :)
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"

Lupo

Io ci sono, devo controllare se al mattino ci sono le British comunque, non le Jap, altrimenti mi sarei iscritto... ;)
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Barn

Citazione di: Mifune il Novembre 28, 2007, 20:14:44
come è andata a pechino?  ;) Mi ha detto Martina che ti aveva risposto poi alla Mail :)

Benissimo in Cina. Martina è stata molto gentile, purtroppo siamo stati presissimi a Pechino con una serie di incontri politici e non ho avuto modo di incontrarla. Ho seguito i suoi suggerimenti sia per la Città Proibita che per la Muraglia che abbiamo visitato a Badalin.

Allego qualche foto:

- Ricevimento in Parlamento Cinese nelle sale ufficiali
- Foto del "Muretto" ;D
- Foto di una fuoriserie cinese da portare a Monza non appena fanno lo speed day per auto cinesi ::)
- Foto di Shanghai vista la mattina del 23 dalla mia camera al 74esimo piano del Grand Hyatt....paura....

Ci si vede in pista domenica....

A presto,

Barn

baranzo

nella sala del parlamento non andava il riscaldamento? siete imbaccuccati come se foste sulla Jungfrau ;D
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

kaos

Ma che agganci avete per essere riusciti ad andare direttamente al parlamento?
:o ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

tappo

Citazione di: kaos il Novembre 29, 2007, 12:01:54
Ma che agganci avete per essere riusciti ad andare direttamente al parlamento?
:o ;D

mi hai preceduto....

stavo facendo anche io un pensierino per venirvi a trovare a Monza, ma questo vorrebbe dire partire sabato e rientrare lunedì :-\ :-\
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Mifune

Citazione di: Barn il Novembre 29, 2007, 11:55:15
Benissimo in Cina. Martina è stata molto gentile, purtroppo siamo stati presissimi a Pechino con una serie di incontri politici e non ho avuto modo di incontrarla. Ho seguito i suoi suggerimenti sia per la Città Proibita che per la Muraglia che abbiamo visitato a Badalin.

Allego qualche foto:

- Ricevimento in Parlamento Cinese nelle sale ufficiali
- Foto del "Muretto" ;D
- Foto di una fuoriserie cinese da portare a Monza non appena fanno lo speed day per auto cinesi ::)
- Foto di Shanghai vista la mattina del 23 dalla mia camera al 74esimo piano del Grand Hyatt....paura....

Ci si vede in pista domenica....

A presto,

Barn

Se avrete bisogno in azienda di una mediatrice culturale che sappia il cinese allora tenete presente Martina  ;D ;D, scherzi a parte venerdi 7 arriverà pure lei, e aggiungo finalmente  ;D

Emi

Citazione di: Mifune il Novembre 29, 2007, 18:14:02
Se avrete bisogno in azienda di una mediatrice culturale che sappia il cinese allora tenete presente Martina ;D ;D, scherzi a parte venerdi 7 arriverà pure lei, e aggiungo finalmente ;D

sei un porco! ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Mifune

Citazione di: Emi il Novembre 29, 2007, 18:24:42
sei un porco! ;D

tre mesi son tre mesi ....ho pure smesso il FPG per non farmi del male  ;D ;D ;D ;D ;D