meglio MB C320 CDI 4 matic SW o nuova A4 Avant 3.0 TDI quattro ?

Aperto da mariner, Novembre 23, 2007, 05:24:16

ChB

Citazione di: Emi il Novembre 27, 2007, 14:58:07
io la incontrada l'ho vista dal vivo senza trucco e devo dire che mi ha fatto discretamente vomitare......si è anche parecchio inchiattita.

Allet erme quest'anno ho incrociato la ferilli ecco quella rimane una megagnocca.

Scopriamo il lato fescion di Emi ... tra poco si prende anche lui la Elise e il cerchio darwiniano si chiude ;D ;D ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Emi

Citazione di: ChB il Novembre 27, 2007, 15:16:18
Scopriamo il lato fescion di Emi ... tra poco si prende anche lui la Elise e il cerchio darwiniano si chiude ;D ;D ;D ;D

smettila.

la ferilli la si incontra con discreta regolarità alle terme di saturnia (GR) ha il pregio di non girare con le guardie del corpo, per cui può capitare di incrociarla al bar o in una piscina...è un enorme topolona ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

ChB

Citazione di: Emi il Novembre 27, 2007, 15:26:23
smettila.

la ferilli la si incontra con discreta regolarità alle terme di saturnia (GR) ha il pregio di non girare con le guardie del corpo, per cui può capitare di incrociarla al bar o in una piscina...è un enorme topolona ;)

Come l'hai scritto, è equivoco 8)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

Emi

Citazione di: ChB il Novembre 27, 2007, 15:43:42
Come l'hai scritto, è equivoco 8)

hai ragione, il lessico non è stato adeguato, ma il senso si capiva scassamaronielvetico :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

ChB

Citazione di: Emi il Novembre 27, 2007, 15:51:18
hai ragione, il lessico non è stato adeguato, ma il senso si capiva scassamaronielvetico :P

No, è che la Ferilli è incofutabilmente fimmina ... capisco un asse tipo Kate Moss, ma la Ferillona :P :P :P

Emi

Citazione di: ChB il Novembre 27, 2007, 15:53:37
No, è che la Ferilli è incofutabilmente fimmina ... capisco un asse tipo Kate Moss, ma la Ferillona :P :P :P

siete voi che parlate di quel cesso della incontrada.....

jimb0

ChB

Citazione di: Emi il Novembre 27, 2007, 15:56:18
siete voi che parlate di quel cesso della incontrada.....

Quel cesso ... io mi baso sulle foto delle pubblicità, non l'ho assolutamente vista dal vivo e in tele ... quindi, vado sulla nomea ... :P

Mi piace molto la tipa con lentiggini ... ovviamente partendo da una buona base 8)

ChB

Emi

certo le lentiggini sono carine, solo che la incontrada 5 anni fa era carina ora si è inchiattita troppo.....

e poi scusami ma le donne sono altre.....

:P

THE KAISER

Citazione di: Emi il Novembre 27, 2007, 16:06:07
certo le lentiggini sono carine, solo che la incontrada 5 anni fa era carina ora si è inchiattita troppo.....
dai...non posso credere che sei diventato gaio anche tu :P
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

&re@

A me la Ferilli sta sulle scatole.
Certo che per "una botta e via", la preferirei alla Incontrada... ma anche per due botte... ma anche tre... ;D

THE KAISER

Citazione di: &re@ il Novembre 27, 2007, 16:10:05
A me la Ferilli sta sulle scatole.
Certo che per "una botta e via", la preferirei alla Incontrada... ma anche per due botte... ma anche tre... ;D
nessuno ha detto che sia meglio della ferilli sia peggio...ma di li a dire che  sia un cesso.. ::)
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

claudio53

Sulla Ferilli però Newton  ::), non che a me importi troppo, accetto le leggi della fisica  8)

alura

imho ormai la ferilli senza impalcatura, inciampa ad ogni passo...  ::)
Kia Sorento = Oso nei Kart