Lavori su elise

Aperto da click, Aprile 26, 2007, 12:09:09

Motesto

Citazione di: Emi il Novembre 27, 2007, 12:00:06
se la abbassi poi riesci a posteggiarla sul marciapiede davanti al bar?

rimangono le medesime  altezze 11ant 12 post che monto ora, cambio leggermente gli angoli, ho già le placchette.

Motesto

Citazione di: MRC il Novembre 27, 2007, 12:25:37
appena vedono l'uso che ne fa, gli riservano il posto per portatori di handicap  ;D

son mica un comandante dei vigili!!!! aaaaaaaaaa

Miki Biasion

Citazione di: Dogui pwr il Novembre 27, 2007, 13:33:01
rimangono le medesime  altezze 11ant 12 post che monto ora, cambio leggermente gli angoli, ho già le placchette.

Di preciso che devi fare e che angoli farei impostare? Si tratta di qualcosa di più adatto all'impiego in pista o cosa? Da dove li prendi i valori degli angoli?
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Emi

Citazione di: Miki Biasion il Novembre 27, 2007, 15:45:44
Di preciso che devi fare e che angoli farei impostare? Si tratta di qualcosa di più adatto all'impiego in pista o cosa? Da dove li prendi i valori degli angoli?

da topolino, nell'episodio "la convergenza della 313" pare che pico de paperis dia consigli interessanti.....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Motesto

Citazione di: Miki Biasion il Novembre 27, 2007, 15:45:44

Dall'esperienza della comunità di possessori, diciamo che sono simili a quelli del 340r.

Poi seguo un pò le mie caratteristiche di guida, preferisco un pelo di sottosterzo ad esempio.

Motesto

La porto nel fine settimana in officina (almeno 10 gg d'assenza)  :-[

bilstein  in arrivo  :D

vatanen

Citazione di: Dogui pwr il Novembre 27, 2007, 15:54:28
Dall'esperienza della comunità di possessori, diciamo che sono simili a quelli del 340r.

Poi seguo un pò le mie caratteristiche di guida, preferisco un pelo di sottosterzo ad esempio.

fantastico,la prima persona che vuole sottosterzo su una elise...meriti la coppa. ;D

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Miki Biasion

Citazione di: vatanen il Gennaio 02, 2008, 15:14:28
fantastico,la prima persona che vuole sottosterzo su una elise...meriti la coppa. ;D

Si questa :D

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

claudio53

Citazione di: vatanen il Gennaio 02, 2008, 15:14:28

... gli hanno fatto le gommine piìccole piccole davanti apposta  :D

Motesto

Citazione di: claudio53 il Gennaio 02, 2008, 15:25:49
... gli hanno fatto le gommine piìccole piccole davanti apposta  :D

considera che le sto allargando davanti  :D