Trovata macchina per il guebbo ...

Aperto da Madbob, Novembre 23, 2007, 12:09:48

Madbob

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

am1

bella, gli piacerà per almeno... mmm 4 giorni!

Miki Biasion

Interessante, poi se riusciranno a disegnare pure una linea guardabile...
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Madbob

Citazione di: Miki Biasion il Novembre 23, 2007, 12:20:46
Interessante, poi se riusciranno a disegnare pure una linea guardabile...

Va beh, ma di questo il guebbo non si cura visto che ha un Sorento  :P :P :P :P :P ;D ;D ;D
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

ChB

Però, se il risultato finale assomiglierà -anche discretamente- al disegno, beh ... gran bel mezzo ... anche da vedere ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Miki Biasion

Citazione di: Madbob il Novembre 23, 2007, 13:48:21
Va beh, ma di questo il guebbo non si cura visto che ha un Sorento  :P :P :P :P :P ;D ;D ;D

Dai non è vero, la Sorento è la macchina più bella del mondo, poi è anche molto veloce e agile nonostante pesi 2000kg ;)

p.s. Alura, ora mi fai tornare utente privilegiato!? ;D ;D ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

&re@

Citazione di: Miki Biasion il Novembre 23, 2007, 14:54:08
p.s. Alura, ora mi fai tornare utente privilegiato!? ;D ;D ;D
Non esiste più la categoria, ma se vuoi la possiamo creare per te e chiamare "utente miki biasion" con nessuna possibilità di postare :P ;D

Miki Biasion

Citazione di: &re@ il Novembre 23, 2007, 14:55:59
Non esiste più la categoria, ma se vuoi la possiamo creare per te e chiamare "utente miki biasion" con nessuna possibilità di postare :P ;D

Sono così antipatico? :-[ :-[ :-[ :'(

&re@

Haha, no, davo una risposta assurda a una domanda assurda, giacché il gruppo degli ut. priv. non esiste più 8)

lou

Non intorbidite le acque, che il Guebbo la macchina l'ha già ordinata; gli sarà consegnata fra un paio d'anni in condizioni pari al nuovo e con 20000 km al massimo.. 8) 8)
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

Miki Biasion

Lo so che non esiste più, anche io scherzavo... del resto era evidente, sentire me parlare bene di un suv, a gasolio e pure automatico è meno realistico di un motore a ciclo 7UP ;D ;D ;D

Patarix

Citazione di: Miki Biasion il Novembre 23, 2007, 15:38:04
Lo so che non esiste più, anche io scherzavo... del resto era evidente, sentire me parlare bene di un suv, a gasolio e pure automatico è meno realistico di un motore a ciclo 7UP ;D ;D ;D

;D ;D ;D
Panama: "Where the World meets"

alura

Citazione di: lou il Novembre 23, 2007, 15:37:16
Non intorbidite le acque, che il Guebbo la macchina l'ha già ordinata; gli sarà consegnata fra un paio d'anni in condizioni pari al nuovo e con 20000 km al massimo.. 8) 8)

;D
Kia Sorento = Oso nei Kart