meglio MB C320 CDI 4 matic SW o nuova A4 Avant 3.0 TDI quattro ?

Aperto da mariner, Novembre 23, 2007, 05:24:16

Madbob

Citazione di: ChB il Novembre 23, 2007, 08:30:48
Mi sembra che Madbob sia tu ...

Come giri la frittata tu non ce n'è ... è o non è una VERITA' , anzi LA VERITA' che sui nuovi modelli, A5 e A4 NON è possibile accoppiare l'integrale all'automatico?
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

TonyH

La Mercedes, mi piace di più.
Oltretutto l'assistenza, in ITALIA, è sensibilmente meno onerosa e meno spocchiosa.
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

MRC

MRC

io comunque prenderei la A4 Avant nuova, se non ha fretta gli conviene aspettare 1 anno per prendere la nuova che è pure più grande, e si spera + spaziosa.

Quanto mi fa incaxxare che auto come la mia siano "corte" per ospitare 4 persone adulte in comodità!!!
Ma cosa dobbiamo prendere? penso proprio che la prossima volta mi toccherà salire di segmento ma che palle avere un'auto da 5 metri solamente per poter ospitare le ginocchia di chi siede dietro >:( >:( >:(

ChB

Citazione di: Madbob il Novembre 23, 2007, 08:36:11
Come giri la frittata tu non ce n'è ... è o non è una VERITA' , anzi LA VERITA' che sui nuovi modelli, A5 e A4 NON è possibile accoppiare l'integrale all'automatico?

Senti Mad ... è provato: ci sei!

Hai scritto ...

Citazione di: Madbob il Novembre 23, 2007, 08:03:29
Se la deve prendere ora, Mercedes; se può aspettare la nuova A4, potrebbe prendere quella, ma ci vorrà almeno un anno! Inoltre c'è da dire che Audi, sui nuovi modelli, no naccoppia più l'integrale e l'automatico, una esclude l'altra; quindi, se la vuole integrale ed automatica, rimane solo Mercedes.

... mi sembra di si ...

Io ho citato questo passaggio definendolo "assolutista"

http://www.ilpistone.com/smf/index.php?topic=36940.msg799549#msg799549

Piuttosto sei tu che citi altro -e che non ho assolutamente contestato né citato ...

http://www.ilpistone.com/smf/index.php?topic=36940.msg799551#msg799551

Tutto qui ... se mi scrivevi la "verità", ovvero "ora come ora non è possibile accoppiare integrale e automatico" non c'era nulla da eccepire, ma "con i nuovi modelli Audi non accoppia più l'integrale e l'automatico" ... io la intendo "da qui via scordati che Audi accoppia automatico e integrale" ... mi sono spiegato meglio?

Perché non ha detto che vuole anche l'automatico 'sto amico ... magari è uno giovanile che gli piace buttar dentro marce ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

ChB

Citazione di: MRC il Novembre 23, 2007, 08:39:54
chi è? quello che ha inventato le matite?  :P

::) ::) ::) ::)

Ecco il tipico acquirente che squalifica la categoria, ovvero "non sa neanche quel che guida" :P 8)

Ah, le matite portamina (fixpecil) sono Städler o Staedler :P
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

mariner

Citazione di: Homer il Novembre 23, 2007, 08:14:00
Valerio prendi la 159 SW 2.4 210CV Q4 :P :P :P lo so che non c'è q-tronic ma vuoi mettere :P :P :P

si appunto, vuoi mettere....un 5 cilindri 2400 cc, ..contro 2 V6 3000 cc....
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Danny

Citazione di: ChB il Novembre 23, 2007, 08:47:52
Fixpencil!
Ma allora, la vogliamo finire con queste inesattezze? Eh?
;D ;D :P
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

mariner

il mio amico probabilmente la Audi la piglierebbe manuale....spreca meno potenza...e sta pure pensando ad una visita alla ABT e/o similia...

sta avendo un pò di problemi ultimamente....
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Danny

Certo che "il mio amico...." ahhaah, fai così anche quando porgi domande alla rubrica "Chiedi a Susanna - Tutto sul sesso" della rivista Cioè? ;D ;D
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

Homer

Citazione di: mariner il Novembre 23, 2007, 08:59:03
il mio amico probabilmente la Audi la piglierebbe manuale....spreca meno potenza...e sta pure pensando ad una visita alla ABT e/o similia...

sta avendo un pò di problemi ultimamente....

110CV non sono più sufficienti per muoversi con dignità?  ;D ;D ;D ;D Figa ogni 2 anni la potenza raddoppia...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

ChB

Citazione di: Danny il Novembre 23, 2007, 08:58:19
Fixpencil!
Ma allora, la vogliamo finire con queste inesattezze? Eh?
;D ;D :P

Vai a uppare, va, invece di scriver monate :P ;D ;D ;D

ChB

Citazione di: Danny il Novembre 23, 2007, 08:59:51
Certo che "il mio amico...." ahhaah, fai così anche quando porgi domande alla rubrica "Chiedi a Susanna - Tutto sul sesso" della rivista Cioè? ;D ;D

Cavolo Danny ... che letture colte 8) ::) :P

MRC

Citazione di: ChB il Novembre 23, 2007, 08:47:52
::) ::) ::) ::)

Ecco il tipico acquirente che squalifica la categoria, ovvero "non sa neanche quel che guida" :P 8)

che le matite son scritte diversamente lo sapevo  :P, rimango estremamente ignorante sul personaggio di cui sopra 8)