Nuova Mazda "Miata"!

Aperto da stella, Ottobre 28, 2003, 17:14:18

stella

BELLISSIMA!

Ragazzi, la Mazda mi sta prendendo veramente molto ultimamente!!!  :o :o :) :)
E pensare che la detestavo per le continue scopiazzature delle auto del "Meraviglioso Gruppo"!  :-\ ::)

Sonata_Arctica

Cazzo sta roba è da orgasmo puro! Speriamo solo che non pesi troppo.

seth1974

ohhhhh la mustang rifatta ! che bella !!!!!!!!!!!!!!!! pesare troppo una Mx 5 ? na na sonata la terranno leggerina  ( speriamo  :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\)

mtbsport

Però a me sembra un fotoritocco  :-\

Homer

Citazione di: MtbSport il Ottobre 28, 2003, 17:41:03
Però a me sembra un fotoritocco  :-\

E' un disegno che cmq era già stato postato da Walter diversi mesi prima dell'estate!!!
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

alberto

bella è bella (disegno o meno che sia) il problema è che mi sa un po' di banale.....

a mio avviso la più bella, la più originale (a tutt'oggi) è la prima serie.....

THE KAISER

rilassatevi è solo un'elaborazione al pc che gira da diversi mesi ...
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Miki Biasion

Citazione di: Comm. Winchester il Ottobre 28, 2003, 20:53:53
bella è bella (disegno o meno che sia) il problema è che mi sa un po' di banale.....

a mio avviso la più bella, la più originale (a tutt'oggi) è la prima serie.....
Assolutamente d'accordo, la prima serie era probabilmente la più bella e pura.. più leggera, motori meno strozzati, uno stile decisamente più personale con i suoi belli (e forse fuori moda) fari a scomparsa, con il suo bel Torsen..
La serie attuale mi piace molto ma ha perso qualcosina e la prossima, che assomigli o meno a questa elaborazione grafica, sarà ancora più lontana dalle radici, non solo stilisticamente..
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"