Haben eine schöne Reise !!!

Aperto da 2bar, Novembre 15, 2007, 17:30:59

Lupo

Citazione di: &re@ il Novembre 21, 2007, 12:33:14
Se sapessi qualcosa di tedesco vi direi che siete OT ;D
In tedesco il titolo vuol dire "fate buon viaggio", e visto che il discorso sta andando a zoccole, direi che siamo ancora IT!!  ;D ;D
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

ChB

Citazione di: Miki Biasion il Novembre 21, 2007, 12:11:38
Da fonte diretta? :o

Leggi bene ... "fonte diretta" ;D

Anche se, volendo, si possono togliere le virgolette ::)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Cordy

Citazione di: 2bar il Novembre 21, 2007, 12:03:30
Non mi sembra che emy sia un tuo coniugato ne credo di aver scritto qualunque cosa inerente alla famiglia gandini quindi il tuo collegamento tra quello che ho scritto ad emy e il resto da te citato è pura fantasia...oo coda di paglia quindi in quello scritto tu e big boss non ci azzeccavate nulla.
A te non è mai capitato di avere un periodo in cui sei tendenzialmente incazzata,stressata, un po' con i coglioni che girano( tuoi o prestati) ?? B'e' a me succede e in questo periodo sono proprio nell'occhio del ciclone....aah sii io non lavoro come voi chiuso in gabbia 275 ore al giorno, anzi non faccio un cazzo e mi attorciglio  treccine con i peli del culo tutto il giorno quindi come faccio ad essere stressato ,come ho potuto mancare di rispondere ad emy per ben 2 giorni :o :o ::)  tempo di parlare al rincoglionito che porta l'armadio (o sono stato io :P :P come al solito), mi sembra una motivazione almeno stupida per istituire un tribunale del genere con razzingher che mi vomita addosso e la musica dei Kiss di sottofondo ::) ::) :P :P

P.S. a proposito del telefono...se non rispondo dovresti ormai aver assimilato che potrei essere in studio e quindi non in possibilità di rispondere dato anche l'ora in cui di solito mi telefonate...sai le treccine di peli sono molto complicate da fare... :P :P

si sarai anche in studio
ma poi la telefonata la vedi....so che usi i cellulari del secolo scorso, ma se vedi la chiamata e poi premi il tastino verde, se il colore ancora si vede, parte una telefonata a chi ti ha chiamato,,,non è difficile!!!

coda di paglia....e per cosa?

poi...nessuno nega che lavori tanto e che c'hai la coa di paglia, ma non è che io sia sempre bella rilassata e fresca come una rosa eppure se vi chiamo per invitarvi a cena anche dopo 10 ore di lavoro vorrà pur dire qualcosa...forse se ci frequentassi di più saresti meno incazzuso...

cmq, visto che immagino il progetto cucina non sia ancora ultimato, tu e laura e pure in rincoglionito che abita al 5° senza ascensore siete sempre i benvenuti.....quando volete e non è che devi sempre cucinare tu....è che la tua pizza è così buona!!!! :P

Miki Biasion

Citazione di: ChB il Novembre 21, 2007, 17:41:02
Leggi bene ... "fonte diretta" ;D

Anche se, volendo, si possono togliere le virgolette ::)

Ho letto ma continuo a non capire :-[ Comunque, se conosci Phil considerati moralmente obbligato a chiedergli una copia autografata di "Selling England by the Pound", "A trick of the tail" e pure del singolo "In the air tonight" ;D ;D ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

mauring

Citazione di: 2bar il Novembre 21, 2007, 12:03:30
.., anzi non faccio un cazzo e mi attorciglio  treccine con i peli del culo tutto il giorno....

Azz! Mi hai dato un'idea per come passare la giornata , oggi !  :o ;D