Ford Sierra indistruttibile

Aperto da mauring, Novembre 20, 2007, 12:05:51

mauring

Se anche la Mondeo e' cosi' resistente, non ho speranze di buttarla via per un secolo!

http://www.youtube.com/watch?v=6PxH9FepDBA&feature=related

jimb0

Citazione di: Mauring il Novembre 20, 2007, 12:05:51
Se anche la Mondeo e' cosi' resistente, non ho speranze di buttarla via per un secolo!
http://www.youtube.com/watch?v=6PxH9FepDBA&feature=related

non posso vedere il video qua al lavoro, ma ad ogni modo grande ford sierra! un'altra vera zingaro-mobile! per lo zingaro che si da' all'understatement!

mauring

Citazione di: jimb0 il Novembre 20, 2007, 12:09:44
non posso vedere il video qua al lavoro, ma ad ogni modo grande ford sierra! un'altra vera zingaro-mobile! per lo zingaro che si da' all'understatement!

Te lo racconto: ci sono dei giovinastri che tentano di distruggere una vecchia Ford Sierra, prima con un burnout in fuorigiri eterno che affloscia una gomma , condito da calci alle portiere, , poi con un fuorigiri in folle fino all'uscita di fumo denso dal cofano, poi ci saltano sopra in 5, poi continuano a sgommare, poi va ancora in moto, ed allora per punizione gli storcono all'indietro il portellone.

Povera....  :'(

&re@

Mi fa più pena la Charger in uno dei video a destra... :(

jimb0

mannaggia che baftavdi! la ford sierra! magari nera, magari con l'alettoncino sul baule! la giusta tamarrata!

Emi

Citazione di: jimb0 il Novembre 20, 2007, 12:17:18
mannaggia che baftavdi! la ford sierra! magari nera, magari con l'alettoncino sul baule! la giusta tamarrata!

magari 4x4 turbo...sarebbe da comprare subito ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Miki Biasion

A me piacerebbe molto la Sierra Cosworth RS500, ma è rara e si trovano con difficoltà i pezzi. Mi accontenterei - si fa per dire - della berlina 2WD, probabilmente era meno efficace della successiva 4WD, ma era un genere di auto da domare e con cui ci si divertiva alla grande, mi piacerebbe proprio provarla :)

Comunque era una macchina con meccanica robusta, almeno la Cosworth.
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

mauring

Citazione di: Miki Biasion il Novembre 20, 2007, 13:13:53
A me piacerebbe molto la Sierra Cosworth RS500, ma è rara e si trovano con difficoltà i pezzi. Mi accontenterei - si fa per dire - della berlina 2WD, probabilmente era meno efficace della successiva 4WD, ma era un genere di auto da domare e con cui ci si divertiva alla grande, mi piacerebbe proprio provarla :)

Ma chettifrega ?  Anche la focus e' 2WD.  ::) :P

Miki Biasion

Citazione di: Mauring il Novembre 20, 2007, 13:23:44
Ma chettifrega ?  Anche la focus e' 2WD.  ::) :P

Si... ma dalla parte sbagliata :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Homer

Citazione di: Miki Biasion il Novembre 20, 2007, 13:24:26
Si... ma dalla parte sbagliata :P

fatti montare il cambio al contrario e guida in retro...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Miki Biasion

Citazione di: Homer il Novembre 20, 2007, 13:26:22
fatti montare il cambio al contrario e guida in retro...

E' una idea in effetti :P

mauring

Miki Biasion

vittyx

Citazione di: Miki Biasion il Novembre 20, 2007, 13:13:53

Comunque era una macchina con meccanica robusta, almeno la Cosworth.

eccola qua: :)
http://suchen.mobile.de/fahrzeuge/showDetails.html?id=6882393&tabNumber=2&scopeId=C&sortOption.sortBy=price.consumerGrossEuro&sortOption.sortOrder=ASCENDING&makeModelVariant1.makeId=9000&makeModelVariant1.modelId=36&vehicleCategory=Car&segment=Car&fuel=PETROL&damageUnrepaired=NO_DAMAGE_UNREPAIRED&lang=it&pageNumber=12
sovvenzionatore di FPT :-p   

Bat-Car, ALFAROMEO 159 TI SportWAGON TBi,   

in arrivo per febbraio 2011:
Piccola Peste, FIAT 500c TWINAIR, dualogic

Miki Biasion

Porca pupazza :o :o :o Che bella con quei cerchi poi, il top sarebbe bianca :)