Mercedes C-Class Sport Coupe (foto spia)

Aperto da alura, Novembre 16, 2007, 14:45:47

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

stella

claudio53

Potrebbe andarmi bene come unica macchina, se mai mi stuferò di averne due.

THE KAISER

dentro è meglio della berlina....fuori non credo sarà tanto entusiasmante
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Miki Biasion

La plancia mi pare quasi uguale a quella della vecchia C
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Lupo

Citazione di: Miki Biasion il Novembre 16, 2007, 15:14:58
La plancia mi pare quasi uguale a quella della vecchia C
Esatto, dentro è pressochè identica, mi sa di restyling camuffato da nuovo modello, vedendo anche la coda, molto simile a quella precedente...
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Miki Biasion

Citazione di: Lupo il Novembre 16, 2007, 17:43:32
Esatto, dentro è pressochè identica, mi sa di restyling camuffato da nuovo modello, vedendo anche la coda, molto simile a quella precedente...

Forse non è un modello dal grande successo e vogliono limitare gli investimenti, potrebbe essere ;) In tal caso peccato, come macchina non mi dispiace
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Lupo

Citazione di: Miki Biasion il Novembre 16, 2007, 18:01:22
In tal caso peccato, come macchina non mi dispiace
A me ha sempre fatto schifo!!
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Miki Biasion

Citazione di: Lupo il Novembre 16, 2007, 18:21:18
A me ha sempre fatto schifo!!

;D ;D ;D

Io non ci vado pazzo, ma da quando le hanno messo la plancia ristilizzata ho cambiato molto il parere, trovo sia una attraente alternativa alla A3. Ah, ovviamente non comprerei realmente ne l'una ne l'altra, è solo per esprimere un parere ;)

Ares

Citazione di: Lupo il Novembre 16, 2007, 17:43:32

E' la vecchia classe C sportcoupè con muso e culo nuovi.
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Lupo

Citazione di: Miki Biasion il Novembre 16, 2007, 18:45:54
;D ;D ;D

Io non ci vado pazzo, ma da quando le hanno messo la plancia ristilizzata ho cambiato molto il parere, trovo sia una attraente alternativa alla A3. Ah, ovviamente non comprerei realmente ne l'una ne l'altra, è solo per esprimere un parere ;)
Io avrei preso A3, se proprio non potessi stare senza TP, c'è la Serie 1... ;)

coccosiffredi

va che la plancia hanno tenuto quella della vecchia classe C, per questo non è per niente camuffata, secondo me l'hanno fatto apposta cosi non svelano gli interni del nuovo modello