Nissan GT-R (press release)

Aperto da alura, Ottobre 24, 2007, 10:58:42

claudio53

Citazione di: jagitalia il Ottobre 25, 2007, 10:38:20
ma quando la rendo TP, mi diventa proprio 100% tp?

Certo  8), espelle e butta via sulla strada l'albero di rinvio e i differenziali centrali e anteriore  :o

Miki Biasion

Citazione di: TonyH il Ottobre 25, 2007, 09:17:41
E la vedi come una brutta cosa? ;)

Ovviamente si :)

Citazione di: alura il Ottobre 25, 2007, 10:35:36
Il computer di bordo e' spaventoso  :o :o :o :o

Ma è paurosa! :o
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Nickee

NOOOOOOOOOOOOOOO non ci posso credere...il computer di bordo è una cosa cosa spettacolare, casso, che figata......troppo bello sto mezzo

Lupo

Nemmeno a GranTurismo ci sono tutti quei parametri visionabili, della macchina!!!
FAVOLOSA, un pò pachiderma ma favolosa!!  :o :o
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Homer

Citazione di: Lupo il Ottobre 25, 2007, 12:41:16
Nemmeno a GranTurismo ci sono tutti quei parametri visionabili, della macchina!!!
FAVOLOSA, un pò pachiderma ma favolosa!!  :o :o

in GT è cannato il display!! c'è il g meter e il turbo... cmq è spettacolare sta macchina...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

kaos

Citazione di: Homer il Ottobre 25, 2007, 19:28:17
in GT è cannato il display!! c'è il g meter e il turbo... cmq è spettacolare sta macchina...

evabbè è una versione beta di una beta zio catatone.....anche te
:P
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Emi

Citazione di: kaos il Ottobre 25, 2007, 20:27:42
evabbè è una versione beta di una beta zio catatone.....anche te
:P

sai che lui le macchine le prova solo li :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Citazione di: Emi il Ottobre 26, 2007, 09:18:20
sai che lui le macchine le prova solo li :P

beh mica tutti son come te che posson girare tutti i giorni giri con una Skyline, una Evo X, una BMW 135......

Emi

Citazione di: Homer il Ottobre 26, 2007, 16:03:38
beh mica tutti son come te che posson girare tutti i giorni giri con una Skyline, una Evo X, una BMW 135......

dai offendino prendi le cose meno seriamente, non puoi venire a dire che è pesante che ha un certo comportamento etc etc in un videogioco e pensare di esser preso da tutti sul serio ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Citazione di: Emi il Ottobre 26, 2007, 16:10:02
dai offendino prendi le cose meno seriamente, non puoi venire a dire che è pesante che ha un certo comportamento etc etc in un videogioco e pensare di esser preso da tutti sul serio ;)

dai minchia è ovvio che era una battuta la mia su GT, pirla :P però han reso abbastanza l'idea...

Emi

Citazione di: Homer il Ottobre 26, 2007, 16:13:01
dai minchia è ovvio che era una battuta la mia su GT, pirla :P però han reso abbastanza l'idea...

certo certo ::)  e non mi dici manco se la evo X va meglio della 9:P :P

Lupo

Citazione di: Emi il Ottobre 26, 2007, 16:16:48
certo certo ::)  e non mi dici manco se la evo X va meglio della 9:P :P
la 9 non c'è, per quello! :P
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Motesto

al prezzo di una cayman s , o di una carrera base, o meno di altre, si compra un gioiello.

Non vedo l'ora di vedere dei test!!