Incredibile epilogo vendita Golf

Aperto da mauring, Novembre 14, 2007, 11:35:32

mauring

Citazione di: Phormula il Novembre 14, 2007, 11:49:37
Se la compra VW, probabilmente finirà nel museo aziendale o verrà usata per i "classics on tours". A volte poi le comprano per restaurarle e rivenderle, scambiandole con altre vetture. In ogni caso la burocrazia è la stessa che hai fatto tu a suo tempo, visto che l'acquirente è formalmente italiano. Poi ci penseranno loro a restituire le targhe e ad esportare la vettura.

Che targhe ? L'ho radiata da un anno per esportazione.

Phormula

Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

jimb0

da un vecchio post sulle barze.... ;D

Citazione di: Mauring il Ottobre 18, 2007, 12:16:48
Il mauring entra dal concessionario Vw per un preventivo di una Golf nuova.

Citazione di: &re@ il Ottobre 18, 2007, 12:24:41
... dando in permuta quella vecchia
Così fa più ridere ;D :P

Homer

Citazione di: jimb0 il Novembre 14, 2007, 17:24:18
da un vecchio post sulle barze.... ;D

speta...qui la barzelletta sarebbe

"la volkswagen va da mauring a farsi fare un preventivo per una golf vecchia"  ;D ;D ;D
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

jimb0

Citazione di: Homer il Novembre 14, 2007, 17:25:40
speta...qui la barzelletta sarebbe
"la volkswagen va da mauring a farsi fare un preventivo per una golf vecchia"  ;D ;D ;D
o ancora
"la vw va dal mauring a comprare la golf vecchia dando in permuta una gti nuova fiammante"

mauring

BASTAAAAAAAAAAA.....  :'(

Ieri sera altri due per telefono che la volevano, uno dal Belgio, e oggi altre due email di gente che mi supplica di dargliela.  :o :o :o :o

Ma perche' cavolo non ho messo subito l'annuncio su quel sito ?  >:( >:( >:( >:(

E, soprattutto, perche' non ho scritto "al migliore offerente con prezzo base 100 euro", anziche' 100 euro secchi ?  >:( >:( :( :'(

Mea culpa, mea culpa, mea maxima culpa, e' la maledizione della Volkswagen che mi tortura fino alla fine.  ;D