Audi A7 cabrio

Aperto da am1, Novembre 04, 2007, 21:53:32

stella

Il tuo ragionamento ci sta, e lo avevo capito anche prima, eh, ma bisognerebbe farne fuori la metà di quelle che girano: i suv-suvvetti-suvvoni in primis; che 'senso' hanno?

Miki Biasion

Citazione di: cielo87 il Novembre 08, 2007, 18:48:24
ah ok..ora ho capito..e penso che se facessero una a4 a 4 porte sarebbe ancora più una figata  ;D
;) ;)

Beh sicuramente meglio della A7 :) La attuale A4 Cabrio trovo sia davvero molto bella ed elegante ;)

Citazione di: stella il Novembre 08, 2007, 18:50:54
Il tuo ragionamento ci sta, e lo avevo capito anche prima, eh, ma bisognerebbe farne fuori la metà di quelle che girano: i suv-suvvetti-suvvoni in primis; che 'senso' hanno?

Infatti io non ho mai parlato bene dei grossi SUV ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

stella

Citazione di: Miki Biasion il Novembre 08, 2007, 18:57:41
Beh sicuramente meglio della A7 :) La attuale A4 Cabrio trovo sia davvero molto bella ed elegante ;)

Infatti io non ho mai parlato bene dei grossi SUV ;)

Tutti i tipi di suv-siv-sav, e cagate vari, son auto 'dementi', al di là delle dimensioni! ::)

rokkstar

Citazione di: stella il Novembre 09, 2007, 09:51:25
Tutti i tipi di suv-siv-sav, e cagate vari, son auto 'dementi', al di là delle dimensioni! ::)
non per tutti..c'è chi ha l'esigenza di averli

Madbob

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

stella

Citazione di: cielo87 il Novembre 09, 2007, 17:13:56
non per tutti..c'è chi ha l'esigenza di averli

Sì, i pastori... ::)

rokkstar

Citazione di: stella il Novembre 09, 2007, 17:37:50
Sì, i pastori... ::)
son una via di mezzo tra i fuoristrada e le macchine,non puoi far ottimamente ne l'uno ne l'altro,ma ti permette di far benino entrambi ;)

am1

cielo plis no diamo corda all'ennesima sparata alla cazzo ;)

rokkstar

Citazione di: jagitalia il Novembre 09, 2007, 17:41:22
cielo plis no diamo corda all'ennesima sparata alla cazzo ;)
lo so,ma in questi giorni mi sento molto buono e paziente,poi magari domani lo mando,come dice kaos a ciapà i rat  ;D ;D
cmq ok boss la smetto  :D ;)