nuova croma

Aperto da am1, Novembre 06, 2007, 09:35:17

pg

Citazione di: Miki Biasion il Novembre 08, 2007, 21:34:52
Perchè? PG guida come un trend-setter cioè da cani? ;D ;D ;D

:P :P :P :P

... io non distinguo sinistra e destra, se uno mi dà le indicazioni, mi deve dire "gira di qui" o "gira di là", altrimenti io non capisico ...
Digital computers = people who count on their fingers

pg

pg

Citazione di: pasquale83 il Novembre 09, 2007, 00:38:39
:P :P :P :P :P

cioè è tua abitudine guidare con le gambe stese come per i piloti di F1?
se sì, non sei degno di una alfa GT! :P :P :P
;D

...  la mia posizione di guida ideale è: angolo formato tra il busto e le coscie = 90 °, angolo formato tra le coscie e i polpacci = 30 ° ...

ChB

Citazione di: pg il Novembre 09, 2007, 08:29:13
...  la mia posizione di guida ideale è: angolo formato tra il busto e le coscie = 90 °, angolo formato tra le coscie e i polpacci = 30 ° ...

Visto che gli angoli positivi sono misurati antiorari, direi coscie-polpacci 210°, altrimenti guidi con i piedi in bocca :P

E le braccia? Io guido molto "avvinghiato" ... l'istruttore ex-rallista mi aveva cazziato per come guidavo e da allora, non ho più cambiato ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

pg

Citazione di: ChB il Novembre 09, 2007, 08:41:49
Visto che gli angoli positivi sono misurati antiorari, direi coscie-polpacci 210°, altrimenti guidi con i piedi in bocca :P

E le braccia? Io guido molto "avvinghiato" ... l'istruttore ex-rallista mi aveva cazziato per come guidavo e da allora, non ho più cambiato ;D

.... perchè 210 °?? Avrei capito 330 ° ....

;D  :P

... braccia abbastanza stese. ma non tantissimo: spalla braccio = 45 ° braccio avambraccio = 30 ° ....

mariner

ma coscie si scrive con la i o senza?
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

kaos

Citazione di: mariner il Novembre 09, 2007, 09:54:19

sono coscie belle.....
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

ChB

Citazione di: pg il Novembre 09, 2007, 08:56:14
.... perchè 210 °?? Avrei capito 330 ° ....

Questo, partendo in senso antiorario dalla coscia e andare al polpaccio, sono 180° + 90° = 270° ... se ho capito bene e ti fermi a 30° dopo l'angolo piatto, sei a 210° ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

Phormula

Senza, ma se lo scriveva senza, pg avrebbe perso la possibilità di "mettere il puntino sulla i". ;)
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

ChB

Citazione di: mariner il Novembre 09, 2007, 09:54:19

Io mi adeguo al Prof ... se non lo sa lui ::) ;D

pg

Citazione di: Phormula il Novembre 09, 2007, 09:58:16
Senza, ma se lo scriveva senza, pg avrebbe perso la possibilità di "mettere il puntino sulla i". ;)

;D

pg

Citazione di: ChB il Novembre 09, 2007, 09:57:53

Questo, partendo in senso antiorario dalla coscia e andare al polpaccio, sono 180° + 90° = 270° ... se ho capito bene e ti fermi a 30° dopo l'angolo piatto, sei a 210° ;)

.... ommioddio, un OT su come misurare gli angoli no, eh ...

se parto dalla coscia e tengo il riferimento sulla coscia, e il polpaccio è inclinato "verso il basso", allora l'angolo misurato in senso antiorario è 330 °, o no?

am1

ma avete calcolato la declinazione e la deviazione prima di specificare su carta la rotta vera del polpaccio di pg? :P

mariner

ma perchè avete disegnato un omino sul cesso?  ::) ::) ::) ::) :o :o :o
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

ChB

Citazione di: pg il Novembre 09, 2007, 10:21:11
se parto dalla coscia e tengo il riferimento sulla coscia, e il polpaccio è inclinato "verso il basso", allora l'angolo misurato in senso antiorario è 330 °, o no

Dipende, se prendi la linea della coscia, schematizziamo --------- e da questa linea inizi a tracciare un arco di cerchio in senso antiorario (normalmente è il senso positivo) se inclini la parte bassa della gamba di 30° diventa 180 + 30 ;)

Se prendiamo il 330° partendo dalla linea data dalla coscia e la rotula come centro, sei accovacciato sui talloni o quasi ;D