boxster RS spyder

Aperto da am1, Novembre 07, 2007, 21:58:25

am1

ispirata alla nonna da corsa, pare al motorsiò, edizione speciale della boxster, portata a 303 cavalli

Motesto

ebbasta.... o ci mettono il vetro basso e la cappotta gobba sennò han rotto.

Miki Biasion

Bellissima!!! :o :o :o La vedo male come auto quotidiana... avrà almeno il tettuccio in tela?  :-\
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

am1

Citazione di: Miki Biasion il Novembre 07, 2007, 23:53:41
Bellissima!!! :o :o :o La vedo male come auto quotidiana... avrà almeno il tettuccio in tela? :-\

guarda che sarà una boxster con qualche accessorio in più, non sognamo rosa ;D

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Novembre 08, 2007, 08:22:48
guarda che sarà una boxster con qualche accessorio in più, non sognamo rosa ;D

Io pensavo che fosse quella della foto, cioè una riedizione della 550 ma con meccanica attuale :-[ :-[ :-[
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Motesto

Citazione di: Miki Biasion il Novembre 08, 2007, 14:25:13
Io pensavo che fosse quella della foto, cioè una riedizione della 550 ma con meccanica attuale :-[ :-[ :-[

sarà la riedizione di questa

com'era brutta !!  :P :P :P :P

Miki Biasion

La prima Esprit non mi piaceva, ma vado pazzo per la serie apparsa nel primo Basic Instinct, possibilmente bianca con interni neri :-*

Motesto

Citazione di: Miki Biasion il Novembre 08, 2007, 14:33:00
La prima Esprit non mi piaceva, ma vado pazzo per la serie apparsa nel primo Basic Instinct, possibilmente bianca con interni neri :-*

ho sbaglaito topc riguarda ora!  ;)

Miki Biasion

Beh ora ha decisamente più senso, ma appena leggerà Jag... ;D ;D ;D