Brera vs 130i vs S3 vs Mazda 3 MPS

Aperto da Miki Biasion, Ottobre 31, 2007, 14:08:51

Danny

Citazione di: ChB il Novembre 06, 2007, 13:19:07
Il titolo inglese, io intendo il titolo italiano ... ho fatto il barbone fino in fondo sfogliando la versione tradotta :P
Ok, a stesara allora. La resa dei conti...  :-*
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

ChB

"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Lupo

Citazione di: ChB il Novembre 06, 2007, 14:17:44
Che succede stEsAra? ::)
che ti addormenti e la finisci di scassare le balle su ogni cosa, per la precisione!  :P :P :-* :-* ;D
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

ChB

Citazione di: Lupo il Novembre 06, 2007, 14:19:29
che ti addormenti e la finisci di scassare le balle su ogni cosa, per la precisione!  :P :P :-* :-* ;D

È meglio che non mi addormenti, 'sta sera, visto che ho prova ::) ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

kaos

Citazione di: Lupo il Novembre 06, 2007, 14:19:29

;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Miki Biasion

Citazione di: TonyH il Novembre 06, 2007, 09:04:09
E perchè non han preso la A3 3.2 V6? Giusto un esempio......

Han preso 3 versioni estreme e una improntata prettamente al confort, per poi dire che non è sportiva come le altre.

Come si chiama la rubrica? "Scoprendo l'acqua calda"?

A me sembra che non ti sforzi di capire quanto sto dicendo ne quanto ti hanno detto tutti gli altri. Cosa c'entra scoprire l'acqua calda? Mah...
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

alura

Citazione di: Miki Biasion il Novembre 06, 2007, 17:25:12
Cosa c'entra scoprire l'acqua calda? Mah...

Perche' ? Mi pare un ottima invenzione !!!  ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

TonyH

Citazione di: Miki Biasion il Novembre 06, 2007, 17:25:12
A me sembra che non ti sforzi di capire quanto sto dicendo ne quanto ti hanno detto tutti gli altri. Cosa c'entra scoprire l'acqua calda? Mah...

Cioè, a voi pare perfettarmente normale che come rivali di Brera prendano 3 versioni prettamente incazzate (e solo queste), per poi sottolineare come la Brera sconti il peso, il cambio automatico e tutto il resto?
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

ChB

Citazione di: TonyH il Novembre 06, 2007, 17:33:47
Cioè, a voi pare perfettarmente normale che come rivali di Brera prendano 3 versioni prettamente incazzate (e solo queste), per poi sottolineare come la Brera sconti il peso, il cambio automatico e tutto il resto?

NO! è filologicamente inamissibile e non deontologico .... un scandalo

contento? ::) :P

Miki Biasion

Citazione di: TonyH il Novembre 06, 2007, 17:33:47

Forse se tu leggessi l'articolo (ma basterebbero le frasi che ho riportato io) daresti una ridimensionata a questo messaggio. E poi dite che ChB è l'avvocato rompi-precisino delle Audi.... ::)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

ChB

Citazione di: Miki Biasion il Novembre 06, 2007, 17:55:19
Forse se tu leggessi l'articolo (ma basterebbero le frasi che ho riportato io) daresti una ridimensionata a questo messaggio. E poi dite che ChB è l'avvocato rompi-precisino delle Audi.... ::)

Ma io intervengo solo quando ci sono evidenti inesattezze ... ::) :P ;D ;D ;D

Miki Biasion

Citazione di: ChB il Novembre 06, 2007, 17:56:58
Ma io intervengo solo quando ci sono evidenti inesattezze ... ::) :P ;D ;D ;D

Sto parlando in generale :P

ChB

Citazione di: Miki Biasion il Novembre 06, 2007, 17:57:39
Sto parlando in generale :P

Appunto ... c'è chi interviene per evidenti inesattezze e chi no :P ;D

THE KAISER

che altri confronti avrebbero potuto dare miglior risalto alla brera è fuor di dubbio (non so...sportcoupè, clk...). Comunque nell'articolo non si spala poi troppo fango sull'alfa, almeno non agli occhi di chi un pò ci capisce.
Al grande pubblico, vedere 5 secondi di distacco in pista certo non entusiasma però...
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.