londra, come evitare il pedaggio ecologico

Aperto da am1, Novembre 04, 2007, 21:57:31

am1

Ricordate la tassa "di congestione" istituita a londra, poi copiata a milano? a Londra hanno già trovato il trucco: registrare l'auto come taxi ;D e così abbiamo in poco tempo 8 mercedes SL :o , 31 Bentley, eight Rolls Royce Phantoms, 1 Cadillac Escalade e 52 Range Rover, tutte taxi...

http://www.cleangreencars.co.uk/jsp/cgcmain.jsp?lnk=401&featureid=698&description=Taken%20for%20a%20Ride:%20the%20strange%20world%20of%20London%20minicabs%20&category=Clean%20Green%20Cars

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

flower

... e se ci sono riusciti gli inglesi,non oso immaginare il macello a Milano.  :-\
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

THE KAISER

Citazione di: jagitalia il Novembre 04, 2007, 21:57:31

Ricordate la tassa "di congestione" istituita a londra, poi copiata a milano? a Londra hanno già trovato il trucco: registrare l'auto come taxi ;D e così abbiamo in poco tempo 8 mercedes SL :o , 31 Bentley, eight Rolls Royce Phantoms, 1 Cadillac Escalade e 52 Range Rover, tutte taxi...

http://www.cleangreencars.co.uk/jsp/cgcmain.jsp?lnk=401&featureid=698&description=Taken%20for%20a%20Ride:%20the%20strange%20world%20of%20London%20minicabs%20&category=Clean%20Green%20Cars

mettiamolo bene in evidenza ;D
perchè qualcuno pensa  che solo gli italiano facciano ste cose...
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

am1

da noi è più difficile perchè per avere la licenza taxi devi prima corrompere un funzionario :P ;D

alura

Citazione di: jagitalia il Novembre 05, 2007, 15:36:49
da noi è più difficile perchè per avere la licenza taxi devi prima corrompere un funzionario :P ;D

E dov'e' il problema ?  :P
Kia Sorento = Oso nei Kart

Tarvos

anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.