vendo NISSAN 350Z LEV II

Aperto da massi567, Ottobre 23, 2007, 17:48:36

THE KAISER

Citazione di: kohler il Ottobre 24, 2007, 15:24:20
Se non la vendi nel frattempo io sono parecchio interessato per questa primavera (sto aspettando un assegno....).
Aggiorna l'annuncio se la vendi.
Grazie
se la vende poi c'è la mia :P
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

kohler

Citazione di: THE KAISER il Ottobre 24, 2007, 16:30:26

Si, in effetti si.
La tua ha un problema però: il prezzo!!!  ;D

THE KAISER

Citazione di: kohler il Ottobre 24, 2007, 16:33:46
La tua ha un problema però: il prezzo!!!  ;D
però quelle nere sono + veloci :P
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

massi567

Citazione di: THE KAISER il Ottobre 24, 2007, 16:30:26
per ora da me sono venute solo persone a farmi perdere tempo e basta, forse volevano solo provare la 350, uno mi ha detto che gli piaceva ma preferiva lal subaru ???

kohler

Citazione di: massi567 il Ottobre 24, 2007, 16:36:52
per ora da me sono venute solo persone a farmi perdere tempo e basta, forse volevano solo provare la 350, uno mi ha detto che gli piaceva ma preferiva lal subaru ???

un intenditore  ;D
Ieri ho convinto mio padre che abbiamo bisogno di una seconda macchina condivisa per fare gli sboroni nel weekend e per le uscite "sportive". Non so se è più la possibilità di dividere a metà le spese, il fascino dell'auto, o il fatto che gli ho detto che le tipe si girano a guardare e salgono subito per un giro  ;D, ma mi sembra ben intenzionato.....
Manca quel famoso assegno..... Aspetto e spero.....

massi567

Citazione di: kohler il Ottobre 25, 2007, 09:28:00
un intenditore  ;D
Ieri ho convinto mio padre che abbiamo bisogno di una seconda macchina condivisa per fare gli sboroni nel weekend e per le uscite "sportive". Non so se è più la possibilità di dividere a metà le spese, il fascino dell'auto, o il fatto che gli ho detto che le tipe si girano a guardare e salgono subito per un giro  ;D, ma mi sembra ben intenzionato.....
Manca quel famoso assegno..... Aspetto e spero.....

speriamo che riesci a convincerlo ciao a presto  :)

massi567

Citazione di: massi567 il Ottobre 25, 2007, 14:18:50
speriamo che riesci a convincerlo ciao a presto  :)
NUOVE FOTO INSERITE SUL LINK AUTOSCOUT