Porsche Cayenne Turbo ''Kit''

Aperto da Homer, Ottobre 30, 2007, 21:24:59

alura

Citazione di: tappo il Ottobre 31, 2007, 20:00:12
ho dovuto fare manovre turche per uscire (non chiedetemi perchè ci sono andato a finire però ::) ::))

Perche' ?  ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

tappo

Citazione di: alura il Ottobre 31, 2007, 20:03:12
Perche' ?  ;D

non riuscivo più ad andare nè avanti e nè dietro...chissà perchè ma in quel momento mi veniva in mente hamilton quando si è infossato nella ghiaia nel penultimo gran premio ;D ;D
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Emi

minkia homer prova a giocare con il configratore fiat e guarda se per caso viene fuori una macchina :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Citazione di: Emi il Novembre 02, 2007, 12:04:44
minkia homer prova a giocare con il configratore fiat e guarda se per caso viene fuori una macchina :P

già fatto, c'è un link diretto al sito renault sport...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

Citazione di: Homer il Novembre 02, 2007, 12:22:47
già fatto, c'è un link diretto al sito renault sport...

ha colpito nel segno! credevo ci fosse un link al sito dacia....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

THE KAISER

visto che piacciono le gomme ribassate sui SUv, non sarebbe il caso di proporre qualche modello di gomma a spalla bassa, battistrada largo il giuso, mescola e tasselli buoni x il fuoristrada o la neve...così si salva l'estetica e la funzionalità!!
dovrebbero prendermi a dirigere pirelli ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Nickee

Citazione di: Emi il Novembre 02, 2007, 12:04:44
;D ;D ;D