Gpunto T-jet su 4ruote di novembre

Aperto da Madbob, Ottobre 26, 2007, 12:17:30

Emi

Citazione di: &re@ il Ottobre 29, 2007, 11:44:11
Ma smettila, sono abbastanza vecchio per ricordarmi se andava o no una Punto GT...

io ne ho provate un paio un pò pasticciate (filtro, scarico centralina e prex turbo....) sinceramente avevano un'erogazione ridicola. e andavano una minkia
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

TonyH

Citazione di: Emi il Ottobre 29, 2007, 11:45:14
io ne ho provate un paio un pò pasticciate (filtro, scarico centralina e prex turbo....) sinceramente avevano un'erogazione ridicola. e andavano una minkia

Sovente è dovuto anche al fatto che chi ci mette le mani sopra ne capisce una minchia.....
alzano la pressione, mettono una turbina enorme....scarichi dritti.....si fanno abbagliare dai cv da sfoggiare mandando a mignotte la guidabilità....
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Emi

cmq mai trovata una che andasse più del mio 5 e lo dico con un pò di orgoglio ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

TonyH

Se una macchina è ben preparata si vede.....
anche se i cavallini che dichiari di avere sono meno....
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

kaos

Citazione di: Emi il Ottobre 29, 2007, 11:42:48
di motore non andava, almeno fino a 3000 giri poi non è che esplodesse.....insomma na cagata.

ma smettila
::)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Emi

Citazione di: kaos il Ottobre 29, 2007, 11:54:29
ma smettila

ok quelle che ho provato io erano così riesci ad accettarlo?

Motesto

la punto gt era un discreto cancello..

Homer

Citazione di: Emi il Ottobre 29, 2007, 11:48:54
cmq mai trovata una che andasse più del mio 5 e lo dico con un pò di orgoglio ;)

porca troia emi il tuo 5 era un aereo...ma di serie non aveva più niente...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Lupo

Citazione di: Homer il Ottobre 29, 2007, 19:03:26
Ecco, stavo per scriverlo io!
Gli piace vincere facile, ad Emi!
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

kaos

Citazione di: Homer il Ottobre 29, 2007, 19:03:26

come se io trasformassi la mia GTI nella golf W12 e poi andassi in giro a dire che le altre compatte della categoria sono dei sassi......minghia sai che difficoltà
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Emi

Citazione di: kaos il Ottobre 30, 2007, 09:06:39
come se io trasformassi la mia GTI nella golf W12 e poi andassi in giro a dire che le altre compatte della categoria sono dei sassi......minghia sai che difficoltà

ehmmm io 4 cilindri avevo e 4 cilindri ho tenuto, una turbina avevo ed una turbina ho tenuto......

kaos

Citazione di: Emi il Ottobre 30, 2007, 09:26:08
ehmmm io 4 cilindri avevo e 4 cilindri ho tenuto, una turbina avevo ed una turbina ho tenuto......

capirai.....tutto originale, come no
almeno lascia stare va
Ecco là vedo mio padre.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Miki Biasion

Citazione di: Losna il Ottobre 30, 2007, 09:41:38
anche la brabham di F1 aveva 4 cilindri ed un turbo, il motore era un 1500 c.c., con più di 1000 cv.  ;D ;D ;D

Infatti aveva il motore dell'R5 di Emi ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Emi

dai su ci si scherza off course, ma cmq di punto gt pistolate ne ho guidate ed avevano erogazioni delle balle....

cmq il mio 5 era assolutamente di serie ::) ::)