panamera, ipotesi

Aperto da am1, Ottobre 26, 2007, 21:28:52

am1

fosse così mi garberebbe assai

alura

no, non sarebbe affatto male..
Kia Sorento = Oso nei Kart

Miki Biasion

Bellina, un misto tra Volvo C30 e Z4 Coupè... non male davvero, specialmente in confronto alle precedenti anticipazioni. Però preferisco le proporzioni della Quattroporte
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

lou

Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

Ares

Attenzione che le proporzioni non ci stanno. I cerchi sono più piccoli e i volumi meno muscolosi... Le forme sono più o meno quelle (tranne i fari), ma i rapporti dimensionali sono cannati.
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

desmopeppe

Citazione di: jagitalia il Ottobre 26, 2007, 21:28:52
fosse così mi garberebbe assai
a ki nn garberebbe???  ;D

bella davvero  ;)
Un tuono desmodromico risuona all'orizzonte! Preparati o musa a cavalcare ancora la tempesta!!! :) :) :)

Homer

se fosse così non sarebbe male ma non la vedo molto "berlina classica"... bella l'idea della 911 allungata però...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Miki Biasion

Citazione di: Ares il Ottobre 27, 2007, 10:42:12
Attenzione che le proporzioni non ci stanno. I cerchi sono più piccoli e i volumi meno muscolosi... Le forme sono più o meno quelle (tranne i fari), ma i rapporti dimensionali sono cannati.

In realtà è più "allungata e smilza", vero?
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

superpyno

ho letto da qualche parte che tutti i prototipi fotografati hanno poco a che fare con quella definitiva.
se fosse come sopra mi garberebbe assai !
ma resterebbe una Porsche, non le amo.....

Miki Biasion

Citazione di: superpyno il Ottobre 27, 2007, 13:21:55
ma resterebbe una Porsche, non le amo.....

Come mai? Cattive esperienze in passato?

superpyno

no,  no, assolutamente.
anzi, mio padre ha un 911 dal 93 e la custodisce come un gioiello.
è una cosa a pelle.
non mi danno emozione.

pininfa1967

ma le luci posteriore sono quelli della nuova mondeo  :o

Lupo

Citazione di: Miki Biasion il Ottobre 27, 2007, 11:30:16
In realtà è più "allungata e smilza", vero?
Penso di si, considerando questi disegni, i cerchi sembrano da 24 e la macchina sembra alta 1.50...
sarebbe stata carina così,però!
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Ares

Citazione di: pininfa1967 il Ottobre 27, 2007, 19:09:43
ma le luci posteriore sono quelli della nuova mondeo  :o

Non c'entreranno nulla con i fari della Mondeo... è solo la ricostruzione che ha azzardato quel tipo di grafica.
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Evolution

A me sa troppo di cayman allungata e basta...nè le foto spia dei prototipi nè questo photoshop mi dicono granchè...non so perchè ma penso che non mi piacerà... :-\