Subaru Impreza WRX STI (jap)

Aperto da alura, Settembre 13, 2007, 09:04:18

ChB

Citazione di: TonyH il Ottobre 25, 2007, 20:57:21
Di quanto l'hanno accorciata? 3mm? :P

4.4m per una C sono troppi :(

Ma la Impreza è più D che C, specie quando aveva 3 volumi ... è il fatto che abbia il bicorpo fa pensare adesso al B ... comunque, l'hanno snaturata e di brutto ... a 'sto punto, Lancer sempre e comunque, in quella tipologia ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

tetano

Citazione di: TonyH il Ottobre 25, 2007, 20:57:21
Di quanto l'hanno accorciata? 3mm? :P

4.4m per una C sono troppi :(

non solo l'hanno "accorciata" di un'inezia ma il passo rispetto alla mia è aumentato di quasi 10cm.
Ora vorrei capire perchè hanno tolto un volume per essere più competitivi nelle corse hanno aumentato il passo...non hanno vanificato il sacrificio del baule?
Comunque a me non piace. Il sumaru è sempre stato spartano, con look (che poteva o meno piacere) da berlina pompata per le corse, connotata da "cattiva"...qui hanno scopiazzato a destra e a manca tirando fuori un ibrido tra una S3 e una 130i...speriamo almeno che le vendite diano ragione alla casa nippon.
Per quanto mi riguarda se dovessi vendere il mio bidone passerei ad una bella ed essenziale exige...
WRX my 07

Mifune

Citazione di: tetano il Ottobre 26, 2007, 10:01:24
non solo l'hanno "accorciata" di un'inezia ma il passo rispetto alla mia è aumentato di quasi 10cm.
Ora vorrei capire perchè hanno tolto un volume per essere più competitivi nelle corse hanno aumentato il passo...non hanno vanificato il sacrificio del baule?
Comunque a me non piace. Il sumaru è sempre stato spartano, con look (che poteva o meno piacere) da berlina pompata per le corse, connotata da "cattiva"...qui hanno scopiazzato a destra e a manca tirando fuori un ibrido tra una S3 e una 130i...speriamo almeno che le vendite diano ragione alla casa nippon.
Per quanto mi riguarda se dovessi vendere il mio bidone passerei ad una bella ed essenziale exige...

benvenuto...un altro subarista  8)
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"

Miki Biasion

Ho l'ultimo numero di Evo UK e c'è la prova in pista, con tanto di comparativa con la Evo X... ti interessa Mifu? :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Mifune

Citazione di: Miki Biasion il Ottobre 27, 2007, 23:49:31
Ho l'ultimo numero di Evo UK e c'è la prova in pista, con tanto di comparativa con la Evo X... ti interessa Mifu? :)

e me lo chiedi  ;D scannerizza pidieffa e spedisci  ;D ;D

Miki Biasion

Citazione di: Mifune il Ottobre 27, 2007, 23:55:20
e me lo chiedi  ;D scannerizza pidieffa e spedisci  ;D ;D

Si ma domani, ora vado a letto e finisco di guardarmi Ulisse :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Mifune

Citazione di: Miki Biasion il Ottobre 27, 2007, 23:59:12
Si ma domani, ora vado a letto e finisco di guardarmi Ulisse :P

tranquillo io torno domani sera...ti mando via pm la mia mail  ;D

Miki Biasion

Citazione di: Mifune il Ottobre 27, 2007, 23:59:56
tranquillo io torno domani sera...ti mando via pm la mia mail  ;D

Ok ;) Comunque l'originale è fortissimo :) Ah, Simon George ha venduto la sua vissutissima Murcièlago... si è preso la 640 ora :o :o ;D