guardate un po' cosa ho fotografato...

Aperto da J. C., Ottobre 25, 2007, 21:07:32

J. C.

...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

fataturbina

l'8C spider!!
avevo letto che sarebbe stata prodotta, 500 esemplari come la coupé, e già tutti venduti.

ma è vera??
non per mettere in dubbio le tue parole e foto...ma scherzare con questa...roba che scotta...poi un appassionato potrebbe star male!!
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.

Homer

no questo è il prototipo che sta girando per un po' di concessionarie alfa da diversi mesi (quando non è impegnata nelle mostre)... la produzione non è ancora stata deliberata
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

J. C.

Citazione di: Homer il Ottobre 25, 2007, 21:26:49
no questo è il prototipo che sta girando per un po' di concessionarie alfa da diversi mesi (quando non è impegnata nelle mostre)... la produzione non è ancora stata deliberata

sì, infatti, anche a me ha dato l'impressione di essere qualcosa di raffazzonato e "primitivo". Oltretutto era sporchissima, dovevano ancora pulirla per metterla nello stand.
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

Homer

potrebbe anche essere rivestita di letame ma sarebbe comunque la più bella auto del mondo ;)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

J. C.

Citazione di: Homer il Ottobre 25, 2007, 22:15:03
potrebbe anche essere rivestita di letame ma sarebbe comunque la più bella auto del mondo ;)

Ma sai che non ci giurerei? La coupè per me è molto piu bella, la spider ti da una specie di senso d'incompiuto... Oh, bellissima anche lei, ma la coupè, magari con quello spettacolare rosso che costa più di una Panda, è un'altra roba.

C'era anche questa, che dal vivo è semplicemente spettacolare (e sembra molto più piccola):

-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

Motesto

è la fiera di padova, sabato mattina volevo venire, ma non voglio svelgiarmi presto e camminare.

E bella?

kaos

Anche io ho visto dal vivo la SLR per la prima volta, negli states il mese scorso....beh è bellissima, in foto non rende assolutamente come dal vivo.
La 8C coupè è semplicemente una delle macchine più belle della storia dell'automobile.
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Mifune

Citazione di: J. C. il Ottobre 25, 2007, 22:21:51
Ma sai che non ci giurerei? La coupè per me è molto piu bella, la spider ti da una specie di senso d'incompiuto... Oh, bellissima anche lei, ma la coupè, magari con quello spettacolare rosso che costa più di una Panda, è un'altra roba.

C'era anche questa, che dal vivo è semplicemente spettacolare (e sembra molto più piccola):

my dream   ;D  :o :o ne ho vista solo una davanti al locale di pulce e poiana a milano
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"