Consiglio: valgono i 4.600? di differenza tra il 1.9 e il 2.5 tdi audi

Aperto da Texaco, Ottobre 27, 2003, 10:11:46

Texaco

Ciao,

volevo sapere se tutti questi soldi in + sono ben spesi, oppure sono eccessivi e si puo' tranquillamente optare x il 1.9.

Texaco
Benzine Texaco x tutte le auto che fanno 1 km con un litro in autostrada e 0 in città.

mtbsport

Citazione di: Texaco il Ottobre 27, 2003, 10:11:46
Ciao,

volevo sapere se tutti questi soldi in + sono ben spesi, oppure sono eccessivi e si puo' tranquillamente optare x il 1.9.

Texaco

Se è a parità di allestimento naturalmente no, bisogna vedere cosa ti da l'una e cosa l'altra.

Texaco

Citazione di: MtbSport il Ottobre 27, 2003, 10:15:13
Se è a parità di allestimento naturalmente no, bisogna vedere cosa ti da l'una e cosa l'altra.

a parità vengono 4.000 di differenza...
Benzine Texaco x tutte le auto che fanno 1 km con un litro in autostrada e 0 in città.

mtbsport

Texaco

alura

Citazione di: Texaco il Ottobre 27, 2003, 10:23:22
... 50cv ...

Mah... non so se valgono quella cifra... ma tra i due motori c'e' un gran differenza, non solo come prestazioni, ma anche come piacevolezza...

Insomma se ti "ballano" quei 4000 euro non avrei dubbi...
Kia Sorento = Oso nei Kart

Texaco

Citazione di: alura il Ottobre 27, 2003, 10:25:17
Mah... non so se valgono quella cifra... ma tra i due motori c'e' un gran differenza, non solo come prestazioni, ma anche come piacevolezza...

Insomma se ti "ballano" quei 4000 euro non avrei dubbi...

concordo, ma come rivendibilità un domani, ho un ritorno economico dalla scelta + costosa?

Madbob

Citazione di: Texaco il Ottobre 27, 2003, 10:29:06
concordo, ma come rivendibilità un domani, ho un ritorno economico dalla scelta + costosa?

No, è molto più facile piazzare un 1.9TDI che un 2.5TDI; chiaramente quindi, in percentuale, il valore residuo del 1.9TDI sarà più elevato rispetto al 2.5TDI.
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Texaco

Citazione di: Madbob il Ottobre 27, 2003, 10:32:44
No, è molto più facile piazzare un 1.9TDI che un 2.5TDI; chiaramente quindi, in percentuale, il valore residuo del 1.9TDI sarà più elevato rispetto al 2.5TDI.

...mmm, penso che hai ragione, tanto anche se uscisse il 2.0tdi 140cv non cambierebbe nulla come prestazioni paragonato all attuale 1.9

alura

Citazione di: Texaco il Ottobre 27, 2003, 10:29:06

Penso sia come dice Madbob... solo che, ripeto, avendone le possibilità, penserei al piacere di guida piuttosto che alla rivendibilità.

Impstar

Citazione di: alura il Ottobre 27, 2003, 10:36:38
Penso sia come dice Madbob... solo che, ripeto, avendone le possibilità, penserei al piacere di guida piuttosto che alla rivendibilità.

...bravo ragazzo, mi piaci quando ragioni così... ;) ;D

mtbsport

Citazione di: alura il Ottobre 27, 2003, 10:36:38

Effettivamente 50CV non sono pochi, non è che per caso ti danno anche qualche accessorio in più? Che son cerchi più grossi o qualche altra diavoleria.....sta di fatto che 4.000 euro sono sempre tanti, ma se una c'ha i soldi ... 8)

alura

Citazione di: Impstar il Ottobre 27, 2003, 10:39:18
...bravo ragazzo, mi piaci quando ragioni così... ;) ;D

Oibo'.... se non avessi avuto sta fissa x i diesl, al 90% avrei avuto sotto il culo un benzia performante ;D

Impstar

Citazione di: alura il Ottobre 27, 2003, 10:41:33
Oibo'.... se non avessi avuto sta fissa x i diesl, al 90% avrei avuto sotto il culo un benzia performante ;D

...su, dai, un paio di annetti e Don Impstar ti accontenta... (guarda che BEVE DA FARE SCHIFO... sicuro di volerla?!?) ;D ;D ;D

Texaco

Citazione di: MtbSport il Ottobre 27, 2003, 10:39:55
Effettivamente 50CV non sono pochi, non è che per caso ti danno anche qualche accessorio in più? Che son cerchi più grossi o qualche altra diavoleria.....sta di fatto che 4.000 euro sono sempre tanti, ma se una c'ha i soldi ... 8)

il fascino di 2.5 tdi v6 euro 3 è grande, ma 4.000 euro in + son davvero tanti, potrei metterli senza rimpianti se il gioco valesse la candela...

anche xchè arrivati a 44.000 euro potrei guardare un alternativa all'audi, anche se non ho idee chiare in proposito