range rover 500 cv?

Aperto da am1, Ottobre 24, 2007, 17:10:31

am1

quattro tubazzi? si suppone che montiil motore da 500 Cv (che verrà usato per jaguar XKR-R )

thanks worldcarfans

alura

Ohhhh, mi chiedevo quando sarebbe uscito.. quasi non ci dormivo  :P ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

stella

Invece dei tubazzi pensassero di carenare meglio il posteriore che ancora un po' si vedono i calzini di chi guida!! :P ::)

:-*

am1

Citazione di: stella il Ottobre 24, 2007, 17:27:26
Invece dei tubazzi pensassero di carenare meglio il posteriore che ancora un po' si vedono i calzini di chi guida!! :P ::)

:-*

mm questo è vero ed è un peccato (ma se non sbaglio è il range rover sport che ha quel difetto)

alura

alura

Invece non ho mai capito di cosa son fatte... sono pesantissime... ???

stella

Citazione di: alura il Ottobre 24, 2007, 17:29:44

Esatto! E' l'unica a far vedere tutta quella bruttura sotto. ::)

claudio53

Citazione di: stella il Ottobre 24, 2007, 17:46:40
Esatto! E' l'unica a far vedere tutta quella bruttura sotto. ::)

Magari migliora gli angoli di attacco, visto che in teoria il Range non serve solo per andare in autostrada e al bar  ::)

claudio53

Citazione di: alura il Ottobre 24, 2007, 17:31:33
Invece non ho mai capito di cosa son fatte... sono pesantissime... ???

Mah, mi paiono nella media dei maxi SUV.

alura

Citazione di: claudio53 il Ottobre 25, 2007, 08:55:43
Magari migliora gli angoli di attacco, visto che in teoria il Range non serve solo per andare in autostrada e al bar  ::)

Si si, molta teoria... ;D

mariner

Citazione di: alura il Ottobre 25, 2007, 09:05:35
Si si, molta teoria... ;D

l'angolo d'attacco elevato è fondamentale per scavalcare il tognolino di fronte al bar, non capite niente...
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

claudio53

Comunque i Range sono usati perlomeno sulle strade fangose delle tenute dei lord inglesi, credo che sia più di quello che si può dire di Cayenne, Q7, X5 e Touareg  ::)

mariner

Citazione di: claudio53 il Ottobre 25, 2007, 09:12:10
Comunque i Range sono usati perlomeno sulle strade fangose delle tenute dei lord inglesi, credo che sia più di quello che si può dire di Cayenne, Q7, X5 e Touareg  ::)

si, assolutamente d'accordo.....credo il Range come "destinazione d'uso" sia il vero SUV..come in fondo è sempre stato...
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

alura

Citazione di: claudio53 il Ottobre 25, 2007, 09:12:10

Jag, esci da quel corpo !!!  ;D

claudio53

Citazione di: alura il Ottobre 25, 2007, 09:14:33
Jag, esci da quel corpo !!!  ;D
No, non ci sono ultracorpi èrpvenienti da Bergamo che mi hanno invaso  :o, se, con la pistola alla tempia, dovessi scegliere un maxi SUV, sceglierei il Range, è l'unico che mi piace esteticamente.