Prezzi Golf V - eccoli

Aperto da mc0676, Ottobre 25, 2003, 14:02:10

mc0676

Ecco i prezzi ufficiali della versioen Confortline, che è la + ricca.

Di serie ha:
- clima semiautomatico;
- cerchi in lega 16'';
- sensore pioggia;
- autoradio CD con 7 altoparlanti;
- bracciolo centrale con vano portaoggetti;
- vani piedi illuminati (!!!  ???)
- altro ...

1.9 TDI 105 cv = 21.600
2.0 TDI 16v 140 cv = 23.400
5P = 671
climatronic dual zone = 325
met = 342

Non per fare il polemico ma uno tempo fa posto dei prezzi assurdi ... a dire il vero questi sono inferiori alla 147 se si considera che di serie ci troviano anche l'ESP (!) su tutte le versioni.

E siamo pure lontani dall'A3.

Voi che dite ?

THE KAISER

ma sono i prezzi x l'italia?pensavo li alzassero invece a mio avviso sono piuttosto competitivi.Si sono accorti che la stavano facendo fuori...e hanno corretto la loro politica.Stando così le cose direi che la golf attualmente non costa poi troppo x quel che è,anche se si diceva che la qualità dei rivestimenti interni è inferiore alla golf 4
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

mc0676

Citazione di: THE KAISER il Ottobre 25, 2003, 14:21:05
ma sono i prezzi x l'italia?pensavo li alzassero invece a mio avviso sono piuttosto competitivi.Si sono accorti che la stavano facendo fuori...e hanno corretto la loro politica.Stando così le cose direi che la golf attualmente non costa poi troppo x quel che è,anche se si diceva che la qualità dei rivestimenti interni è inferiore alla golf 4

Infatti io ho paura che sia peggio rifinita e soprattutto che all'interno si trovino dei materiali inferiori.
Vedremo.

La Golf V, in casa VW, è il "pane" e quindi se padellano ... sono cavoli amari per loro !!!

Tieni presente che poi c'è la versione trendline che costa circa 2000 ? meno della confortline.

Luca

In effetti se i prezzi sono quelli sono abbastanza competivi... il frontale mi piace molto, il dietro no... così come dentro preferivo le linee e la plancia della VI.. più sobria ma elegante... mi dava l'impressione di maggiore cura... chissà quanto costano le vetture a benzina... interessante come motorizzazione la 1600 iniezione diretta... sono curioso di vedere se effettivamente i consumi ne giovano o no.
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

Luca

Citazione di: mc0676 il Ottobre 25, 2003, 14:23:02
Infatti io ho paura che sia peggio rifinita e soprattutto che all'interno si trovino dei materiali inferiori.
Vedremo.

La Golf V, in casa VW, è il "pane" e quindi se padellano ... sono cavoli amari per loro !!!

Tieni presente che poi c'è la versione trendline che costa circa 2000 ? meno della confortline.

Non c'è anche una sportline??? ::)
e la pelle è di serie?? perchè la 147 ce l'ha e cmq su una vettura di quel calibro fa la differenza anche se personalmente dei bei sedili avvolgenti con un bel tessuto li preferisco alla pelle!

mc0676

Citazione di: LucaGTA il Ottobre 25, 2003, 14:32:26
Non c'è anche una sportline??? ::)
e la pelle è di serie?? perchè la 147 ce l'ha e cmq su una vettura di quel calibro fa la differenza anche se personalmente dei bei sedili avvolgenti con un bel tessuto li preferisco alla pelle!

Si e dovrebbe costare circa 1000 ? in + della Confortline.
Cmq se volete vedere un paio di foto (giusto 150) qui ce ne ho messe ...
www.ibizasport.it/golf

Per la sportline non so come sono gli interni !  ???

Aquiles

a me il prezzo sembra più che buono (relativamente parlando, ovviamente...  ::) )
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!

mtbsport

Citazione di: mc0676 il Ottobre 25, 2003, 14:02:10
Ecco i prezzi ufficiali della versioen Confortline, che è la + ricca.

Ma la Highline non c'è più?? E' sostituita dalla sportline?

Cmq i prezzi non sono male......quasi quasi tra 2 o 3 anni mi rifaccio la macchina nuova  ;D ;D ;D......facciamo 3 va  ;D ;D

mc0676

Citazione di: MtbSport il Ottobre 26, 2003, 00:51:13
Ma la Highline non c'è più?? E' sostituita dalla sportline?

Cmq i prezzi non sono male......quasi quasi tra 2 o 3 anni mi rifaccio la macchina nuova  ;D ;D ;D......facciamo 3 va  ;D ;D

+ o - è cosi anche se la sportline dovrebbe avere ancora qualcosa in + rispetto alla vecchia highline.

Diabolik82

mmmmhhhhh....i prezzi mi sembrano competitivi.....anche se si avvicinano a mio avviso un pò troppo in zona "320td" ;)

alla faccia di chi diceva che sarebbe costata moooolto di più della 147 ;D ;D

Luca

Citazione di: Diabolik82 il Ottobre 26, 2003, 10:43:12
mmmmhhhhh....i prezzi mi sembrano competitivi.....anche se si avvicinano a mio avviso un pò troppo in zona "320td" ;)

alla faccia di chi diceva che sarebbe costata moooolto di più della 147 ;D ;D
Aspetta di paragonarle a parità di dotazione!! ;D

Diabolik82

Citazione di: LucaGTA il Ottobre 26, 2003, 10:50:58
Aspetta di paragonarle a parità di dotazione!! ;D

24.300 per la 3p è a metà tra i 23.300 della 3p progression e i 24.300 della distinctive.....

con una dotazione di gran lunga maggiore della prima e simile a quella della seconda (la Golf non ha la pelle ma ha l'ESP, che preferisco ;))

Luca

Citazione di: Diabolik82 il Ottobre 26, 2003, 10:59:04
24.300 per la 3p è a metà tra i 23.300 della 3p progression e i 24.300 della distinctive.....

con una dotazione di gran lunga maggiore della prima e simile a quella della seconda (la Golf non ha la pelle ma ha l'ESP, che preferisco ;))

la 147 ha il telaio come garanzia!!! ;D ;D
ed il clima automatico bizona!!! :D :D
Voglio vedere la prova su strada della golf... e non con i 17!!!!!! >:(

Cmq se i prezzi sono così simili e la dotazione paragonabile andrà molto a gusti, finanziamenti e garanzia!!!

alberto

Vabbè, tanto poi si rifanno ai tagliandi no? Un debimetro? Si, lire settecentomila......
Pasetiglie freni? Si, lire 500mila.... e in tre anni la macchina ha raddoppiato il suo prezzo......

Diabolik82

Citazione di: LucaGTA il Ottobre 26, 2003, 11:06:47
la 147 ha il telaio come garanzia!!! ;D ;D

si...garanzia di essere di burro ;)

il telaio della V ha una rigidità torsionale superiore dell'80% a quello della IV, che a sua volta era già superiore a quello della 147 (ultimo adattamento della piattaforma tipo :-\)
fidati che in casa Fiat l'unico telaio che può competere con quello della Golf è quello della Stilo ;)

ed il clima automatico bizona!!! :D :D

capirai.....il 99% di chi conosco che ce l'ha lo usa in moni :-\ :-X

Cmq se i prezzi sono così simili e la dotazione paragonabile andrà molto a gusti, finanziamenti e garanzia!!!

questo si.....l'Alfa ha però dalla sua il restyling della 147....deve farsi furba ed evitare lucri (specialmente in Italia....ho visto i prezzi in francia >:( >:() per rimanere in competizione