Aumenta il costo della revisione

Aperto da ., Ottobre 20, 2007, 16:30:25

.

E non di poco! :o
55% di aumento, alé!

Fino ad oggi, si pagava:

• Servizio revisione: 25.82 €
  • Iva 20%: 5.16 €
  • Versamento ministero: 9.00 €
  • Spese postali versamento: 1.70 €
  • Totale: 41.68 €

Da oggi si paga

• Servizio revisione: 45.00 € :o
  • Iva 20%: 9.00 € :o
  • Versamento ministero: 9.00 €
  • Spese postali versamento: 1.70 €
  • Totale: 64.70 €

Quattroruote aveva già postato la notizia al 5 di ottobre..

http://www.quattroruote.it/news/articolo.cfm?codice=108891

Se ne era già parlato per caso?

lothar

Ma mi chiedo, noi, come cittadini italiani, non possiamo fare niente?
Non possiamo scioperare? Metterci di traverso sulle autostrade? Entrare a Montecitorio con una decina di automezzi? Facciamo qualcosa, dobbiamo fare qualcosa! Questi ci stanno affogando nella merda! E per essere chiari, sia quelli di destra sia quelli di sinistra! BASTAAAAAA! Voglio un paese normale!!!!

Patarix

Faccio incazzare qualcuno se vi dico che qui' da noi la revisione annuale (obbligatoria per tutti i veicoli, anche quelli nuovi) costa $35 ma comprende anche il bollo annuale (uguale per tutti)?? ;D ;D ;D
Panama: "Where the World meets"

Miki Biasion

La cosa più bella poi è quando "i capi" stessi dichiarano "si in effetti il potere di acquisto è diminuito sensibilmente, ci sono seri problemi, ecc ecc, dobbiamo fare qualcosa..." si certo, metterla in quel posto ancora di più :-X
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Nickee

Citazione di: Miki Biasion il Ottobre 20, 2007, 23:23:41
La cosa più bella poi è quando "i capi" stessi dichiarano "si in effetti il potere di acquisto è diminuito sensibilmente, ci sono seri problemi, ecc ecc, dobbiamo fare qualcosa..." si certo, metterla in quel posto ancora di più :-X
;D ;D ;D

Nickee

Giusto per informazione, chi ha la possibilità di farlo, è meglio che esegua la revisione presso la Motorizzazione Civile perchè li costa 45€ (prima ne costava 25€ però  :P)

Miki Biasion

Ah buono a sapersi, visto che l'anno prossimo la Focus è di revisione ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

alura

Citazione di: Patarix il Ottobre 20, 2007, 22:41:48
Faccio incazzare qualcuno se vi dico che qui' da noi la revisione annuale (obbligatoria per tutti i veicoli, anche quelli nuovi) costa $35 ma comprende anche il bollo annuale (uguale per tutti)?? ;D ;D ;D

Con te siamo già incazzati per innumerevoli motivi, cosa vuoi che sia questa goccia d'acqua nel mare  :P ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Homer

avete sentito di quell'imprenditore che stufo delle lamentele delle figlie che volevan sempre più soldi ha provato a vivere un mese con 1000 euro di stipendio e si è reso conto che arrivava al 20 del mese senza più un centesimo e quindi ha aumentato a tutti i dipendenti di mi pare 200 euro lo stipendio?  ::) ::) ::)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

TonyH

Citazione di: Homer il Ottobre 21, 2007, 12:00:10
avete sentito di quell'imprenditore che stufo delle lamentele delle figlie che volevan sempre più soldi ha provato a vivere un mese con 1000 euro di stipendio e si è reso conto che arrivava al 20 del mese senza più un centesimo e quindi ha aumentato a tutti i dipendenti di mi pare 200 euro lo stipendio?  ::) ::) ::)

yeeeessss.........
Peccato che lo stesso esperimento non lo facciano i nostri amministratori (ma per un anno, così provano sulla pelle tutte le loro fantastiche tasse)
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Eva

Porca zozza!
L'anno prossimo ho tutte le auto che vanno in revisione.
Che botta....
Dite che me lo fanno lo sconto comitiva? ;D
La famiglia:
Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968
Fiat Campagnola AR59 - 1970
Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987
Mercedes Vito 130 - 2004
Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016

mauring

Citazione di: Eva il Ottobre 22, 2007, 10:06:59
Porca zozza!
L'anno prossimo ho tutte le auto che vanno in revisione.
Che botta....
Dite che me lo fanno lo sconto comitiva? ;D

Il tuo problema e' che quei rottamacci passeranno solo alla quarta volta, per cui ti tocchera' sborsare il quadruplo.  :P ;D

am1

e poi quante ne hai? sei fuori? non ne basta una per muoversi? lusso, lusso, troppo lusso, ti metteranno anche la tassa sul lusso e già che ci sono anche sulla lussuria :P ;D

kaos

Citazione di: jagitalia il Ottobre 22, 2007, 10:13:54
e poi quante ne hai? sei fuori? non ne basta una per muoversi? lusso, lusso, troppo lusso, ti metteranno anche la tassa sul lusso e già che ci sono anche sulla lussuria :P ;D

c'è poco da scherzare....vedrai che dopo le tasse sulla seconda o terza casa metteranno quelle sulle seconde e terze auto......scommettiamo?
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

pasquale83

secodno me diventeranno tutte prime auto come per le case, a favore delle RCa  ::) 8)
A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/